FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   non mi è chiara una cosa... (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/13177-non-mi-e-chiara-una-cosa.html)

Alberto86 06-04-2010 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gabryx (Scrivi 183830)
no certo,,, Zane e Gironda li citati per farti capire il mio ideale fisico, tutto qua.

Sai benissimo che molti utenti delle sale pesi, semplicemente mimano movimenti di muscolazione, senza sovraccaricare l'organismo e quindi senza stimolarlo. Senza stimolo non vi è recupero nè sovracompensazione, nè quindi crescita nè quindi profitto. cosa voglio dire:confused:? bhe, ho visto qualcuno dei tizi in allenamento e ti assicuro che ''piangono'' come/piu' di noi.

dipende quali attori avresti visto...

se mi parli di the rock(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/e/e0/Duum.png) il discorso cambia ma se mi parli di brad pitt o robe simili ti mando a ca**re ;)

poi come ritorno a dire doping non significa necessariamente spararsi esteri del testosterone...spero di essere stato chiaro su come la penso

killbill 06-04-2010 11:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 183818)
ahah..ma non mi piace quel fisico..mi ha fatto impressione....

cmq non andare a vedere the gamer...non è niente di che...

questo è bello



ecco hai trovato il lume della ragione:D scherzo;)
questo è un gran DIO di fisico, blade trinity? mi pare di si:confused:

David23 07-04-2010 09:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 183907)
ecco hai trovato il lume della ragione:D scherzo;)
questo è un gran DIO di fisico, blade trinity? mi pare di si:confused:


si kill ...gran fisico:p

superspino 07-04-2010 09:47 AM

gabrix, secondo me tu hai le idee davvero confuse... fidati di ciò che dice alberto!

ti 6 mai bombato?

io no, ma ho visto ragazzi cambiare in 2/3 mesi come il giorno e la notte!

se sei minimamente portato a suon di bombe la massa muscolare dei fisici che posti tu in meno di un anno la raggiunge anche un mongolo sottilettolo!!!
se poi uno è fatto male farà schifo, se uno è fatto bene starà bene!

discorso quanto si fanno il culo.. magari devi parlare solo per te perchè sai come ti alleni.. ci scommetto quello che vuoi che come me,e come altri ragazzi di cui leggo i diari qui sul forum, non si massacrano!!!!

non ho messo faccine, ma nn confondere il mes, non voglio assolutamente attaccarti è... tutto in tono tranquillo,in amicizia!

Devilman 07-04-2010 12:34 PM

Gabrix non leggerà e non risponderà più, ha decisamente travalicato il limite dell'educazione e della correttezza.

squattoso 07-04-2010 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 183768)
il problema è che per doping si puo' intendere tante cose(ma questo penso che lo sai bene), quindi non è detto che il tipo si frantumi di steroidi..il problema è che la maggior parte degli attori(sopratutto quelli americani) hanno bisogno di mantenere sempre e senza sforzi un fisico decente causa film o roba simile, magari mangiando alla "cazzo di cane" e senza necessariamente seguire tutte le regole scrupolose che questo sport prevede(dieta come dio comanda, riposo adeguato, allenamenti perfetti,ecc)...quindi si prendono "ddu bombe"(:D), fanno quattro salti in palestra e poi si abbuffano di quello che capita magari in feste e festini....di attori veri bodybuilder credo ce ne siano pochi ;)

Non per fare polemica ma mi sembra un ragionamento campato per aria...cioè più che altro una generalizzazione.
Ma perchè un attore famoso non può avere un buon stile di vita?

greatescape 07-04-2010 06:53 PM

lo puo avere come no certo che molti vip sono pieni di problemi come alcool e droga
poi molti partecipano anche a vari parties per farsi notare e rimanere nell'ambiente, certo questa cosa non interessa agli attori famosi e straquotati
generalizzare è sempre sbagliato pero è anche sbagliato prenderli troppo ad esempio

ma perche il fisico di 50cent ??
cmq non credo che seguano una vita sana molti, magari è piu facile che corrano ai ripari

questa è una foto di madonna recente, di solito certe foto non saltano mai fuori o si cerca di nasconderle come tante altre cose


Alberto86 07-04-2010 08:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da squattoso (Scrivi 184090)
Non per fare polemica ma mi sembra un ragionamento campato per aria...cioè più che altro una generalizzazione.
Ma perchè un attore famoso non può avere un buon stile di vita?

semplicemente perchè quel tipo di lavoro richiede standard non ottenibili in poco tempo tranne senza uso di farmaci....uno puo' pure diventare enorme muscolarmente da natural ma ci vogliono anni di duro allenamento e sacrifici....non tutti gli attori americani sono degli sportivi che praticano BB, quindi quando a loro viene proposta una parte hanno bisogno di ottenere in poco tempo un ottimo fisico; naturalemente non usciranno fisici alla arnold o alla the rock ma usciranno fisici alla brad pitt o roba simile; prendiamo un attore a caso.. ben stiller: ci sono film in cui ha un fisico da paura eppure non mi sembra che sia un BB o roba simile...

detto questo non significa che un attore bombandosi debba mangiare per forza male :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013