![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Obbiettivo massaInnanzi tutto ciao a tutti sono dadedog membro di questo forum da pochi minuti. Poterbbe sembrarvi strano ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum forse perchè non ci avevo mai pensato preso dal lavoro e dall'allenamento pomeridiano. Bando alle ciance ho trovato questo sito cercando consigli su un PUMP a base di arginina il nitric oxide e sono stato accontentato leggendo le varie discussioni su queste pagine. A questo punto vorrei partecipare ancho io chiedendo un consiglio sull'allenamento che mi sto programmando. Secondo voi che tipo di allenamento per la massa dovrei eseguire a questo punto della stagione? Premetto che ho riniziato la stagione di allenamento a settembre (dopo uno stop nel mese di agosto) con un ciclo di forza durato 8 settimane seguito da una scheda di massa e forza con serie piramidali-pesanti-stripping.L'ultima scheda di 8 settimane di durata utilizzava l'alternanza su 4 settimane delle tecniche di power lift (1°e 5°sett),burn-out(2° 4° 6° 8° sett) e nipping(3°e 7° sett). Tenete presente che ho inserito periodi di allenamento a sentimento tra una scheda e l'altra...... Ora mi trovo indeciso su quale tecnica da utilizzare se ad alta intensità con recuperi su 30'-45' oppure dare l'ultimo colpo di allenamento pesante con recuperi da 2 minuti e più. come integrazione utilizzo: gainer alla mattina nitric,amino ram,proteine,krealcalina prima dell'alenamento ore 16:30 allenamento amino ram e krealcalina post allenamento niente gainer post allenamento perchè per lavoro mangio subito post all gainer dopo lavoro per l'alimentazione cerco di stare più attento possibile a fare dei pasti puliti e ricchi. Che consiglio mi dareste? un saluto Dadedog |
|
![]() |