![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Parere Scheda ! E Dubbi Esercizi !paradox lo scopo di fare pesi qual'e'? nel tuo caso, spero sia la crescita muscolare giusto? altrimenti non credo abbia senso allenarsi, solo per dare a fine mese i soldini al proprietario della palestra. Il multiarticolare, ti permette di allenare bene tutti i muscoli in 3 o 4 sedute settimanali (3 fatte bene sono gia' ottime). Il monoarticolare, se fatto con criterio, da invece la possibilita' all' atleta avanzato, di migliorare la qualita' del muscolo che sta allenando (singolo muscolo, lo spiega la parola stessa). Mi spieghi che risultati potresti avere sul petto se lo alleni 1 sola volta a settimana? In questa scheda non esiste frequenza, non potrai mai intensificare piu' di tanto e ti ho anche spiegato perche', non potrai mai puntare sul volume. Ti stai buttando su un programma assurdo per uno che fa pesi da soli 6 mesi. Pensi che tutti i presenti del forum, ti direbbero la stessa cosa se fosse il contrario? pensaci. Vuoi i muscoli? allena tutti i distretti 3 volte a settimana e dopo qualche mese ne riparleremo. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() hai 140 di squat? 200 di stacco?120 di paca? 50 di sovraccarico nelle trazioni? 90 di miliatary? allora potrebbe andare anche bene, altrimenti la penso sempre nello stesso modo: -tutta intensità percepita e poca intensità assoluta -esercizi sbagliati -frequenza insufficiente |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() paradox il concetto è questo....puoi utilizzare un programma del genere dopo 2-3 anni di allenamenti fatti bene ![]() ![]() non è una scheda sbagliata, ma non è una scheta che fa per te (non fa neanche per me) |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Grazie luxor però serie e rip ? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ma paradox ma nn ti avevo postato la scheda 2 pagine fa?????? completa di serie e ripetizioni..... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() E' questa da seguire in A-B-A Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Ci sono pochi esercizi, e quindi la sessione dura poco. |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Buona giornata. |
||
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
dai principe...è una ragazzo di 18 anni..come fai a parlare di umiltà..è ovvio che a 18 anni pensi di spaccare il mondo e contesti tutto.. |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
tranquillo che una seduta ti dura minimo un ora...se aspetti 1 minuto e mezzo tra una serie e l'altra..e 2/3 min tra un esercizio e un altro.. io faccio la stessa identica scheda..magari per variare ogni tanto alterno curl manubri/bilanciere manubrio dietro la testa/skull craher.. e ogni tanto aggiungo qualche serie di alzate laterali.. |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Di sicuro avrai piu' risultati in un allenamento del genere svolto anche in 30 minuti (ho seri dubbi pero' che tu ci riesca in cosi poco), che in uno di 2 ore con la prima scheda che avevi postato ![]() Dacci dentro in palestra e alza tutti i carichi dei fondamentali ogni lunedi. |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Questa che te ne pare? Quote:
|
|
|