Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Sport Estremi - Outdoor Sports
> Arrampicata Sportiva
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito palestra+arrampicata - 17-12-2011, 07:26 PM

palestra+arrampicata


Buondi`, seguo da un po' questo forum ma non ho mai postato (ho un diario di allenamento per quanto riguarda la palestra altrove, lo ammetto). Ho 27 (quasi) anni, 1.73x64kg. In passato ho praticato tanti diversi sport, sempre amatorialmente...un anno fa ho iniziato ad andare con regolarita` in palestra, anche se la regolarita` che riesco a garantire io e` solo un 2xweek (ecceloso`...ma cosi` e`). Ho seguito varie schede, al momento ho un 5x5 full body incentrato sui squat-panca-stacco e qualche complementare che dura 2h e mi soddisfa abbastanza e ha dato qualche risultato in termini di forza [se volete i massimali devo trovare il tempo e il modo di testarli, altrimenti posso dirvi a che ridicolo punto sonocon i 5x5]...ora il fatto e` che forse si sta riaprendo uno spiraglio per ricominciare a praticare uno sport che mi piace molto e che ho "filato" varie volte: l'arrampicata sportiva. Il fatto e` che per motivi logistici per quest'anno punterei ancora a fare in settimana 2 wo in palestra e nel weekend infilarci l'arrampicata...secondo le mie esperienze passate per dita/avambracci potrebbe essere una frequenza troppo bassa...ma non ho mai provato. Dite che ho qualche speranza di cavarne qualcosa (in termini di divertimento...scalo indoor e diciamo che vorrei arrivare a fare "tranquillamente" le vie di sestogrado in un tempo decente e dedicarmi ai boulder ora che ho un minimo di forza in piu` rispetto al passato).


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0