![]() |
![]() |
|
|
|
(#1)
|
||
|
Mobile Suit Moderator
|
GundamRX91 - diario arrampicataQuote:
il fatto e' che scrivo praticamente per me, perche' non penso che nessuno legga e invece... e per questo ti ringrazio ![]() Dire di fare una via al 2° giro significa essere riusciti ad arrivare in catena senza appendersi ai rinvii al secondo tentativo assoluto (magari anche in giornate diverse). Io questa via l'avevo provata solo una volta la scorsa settimana e avevo intenzione di chiuderla al successivo tentativo, invece non ci sono riuscito, cosa che e' successa al terzo, ma per un 7a non mi posso lamentare ![]() Riguardo i voli no, non erano tanto alti; l'ultimo provato era a circa 1 metro dall'ultimo rinvio, solo che devi farti lasciare la corda morbida (in gergo si dice "dammi un po' di lasco") per evitare di volare troppo violentemente, quindi il volo e' un po' piu' lungo (circa 2/2,5 metri). |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredModerator
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Ciao Gundam, Quote:
Riguardo la simulazione di volo, come la fai ? ti spingi lontano dalla parete, o ti lasci semplicemente scivolare lungo la roccia, come penso succederebbe in un caso reale, quando viene a mancarti una presa ? Grazie ancora per la pazienza, e complimenti di nuovo per la nuova via. |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: allenamento bouldering, arrampicata, bouldering, diario, gundamrx91 |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|