Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kinder kinder Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Jun 2009
Età: 32
Predefinito mi date qualke consiglio? - 27-06-2009, 06:24 PM

mi date qualke consiglio?


salve mi sono iscritto da poco..veramente interessante questo forum...ho 17 anni e ho fatto x 10 anno basket ...ho lasciato xke mi sn rotto lo scafoide...mi scoccio di riprendere vorrei praticare kick boxing mi è sempre piaciuto xò ho sempre avuto paura di praticarlo...adesso ho preso coraggio...visto ke a settembre mi iscrivo vorrei arrivare a settembre preparato fisicamente...(sono da 4 mesi fermo) ke programma mi consigliare..sono 1.70x 65kg....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 28-06-2009, 11:56 AM


ciao kinder e benvenuto, ma ora lo scafoide come va? Io prima di intraprendere certe attività sentirei un medico se è il caso di ricominciare con uno sport che interessa la parte direttamente come il kick boxing
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
fabex1976 fabex1976 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Dec 2008
Località: Liguria west coast
Età: 48
Predefinito 29-06-2009, 06:54 AM


Ciao kinder e benvenuto.Quoto spike.Vacci piano.Se non hai impedimenti di sorta(dopo il parere medico),puoi iniziare con della corsa,la base x ogni sport e soprattutto x gli sport da combattimento!E poi vai a settembre dal maestro...per l'esperienza che ho io nella muay thay(ho praticato x 2 anni),gli allenamenti mirati sono veramente belli e preparatorii!Se in seguito dovessi mettere massa(dipende dalle tue esigenze fisiche),te lo consigliera' il tuo maestro!Ciao.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 29-06-2009, 08:31 AM


Giustissimi i consigli di andare dal medico, che e' la prima cosa che dovresti fare, poi come preparazione, in questi mesi, ti consiglirei di fare solo un po' di esercizi a corpo libero, corsa, nuoto e stretching.
Poi mangia bene, bevi molto e, soprattutto, vivi questi mesi di vacanza in modo sereno e normale (da diciassettenne ).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
kinder kinder Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Jun 2009
Età: 32
Predefinito 29-06-2009, 12:09 PM


grz per i vostri consigli! in settimana andrò a fare un controllo... e fr 2 o 3 settimane inizierò le terapie...sperando ke sia andato tutto bene
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0