![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 59
|
aiuto scheda massa e alimentazione1) Non facciamo schede su misura. 2) hai sicuramente le idee un po' confuse sull'allenamento con i pesi, e prima di andare avanti ti consiglio di leggere un po' di articoli interessanti: Metodologie d'allenamento nel bodybuilding Come organizzare una scheda split Metodi d'allenamento per la forza - C. Poliquin IronPaolo's FAQ 3) l'alimentazione e' molto importante per chi si allena con i pesi, e scrivere che si mangia di tutto non specifica nulla.... che cosa mangi e quanto ne mangi, e' questo che conta Anche in questo caso c'e' un'apposita sezione con tanti bei articoli da leggere.4) l'integrazione e' importante quando fatta con criterio e quando non si riesce, con l'alimentazione, a fornire al corpo particolari elementi necessari al nostro organismo. Prima di tutto verifica se mangi bene, ergo torna al punto 3) PS. benvenuto sul forum ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
Rookie
Messaggi: 3
Data registrazione: Feb 2009
Età: 36
|
Quote:
ciao, si infatti forse per questo..grazie per il consiglio molto gentile..saluti |
|
|
|
|