Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Niol Niol Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Feb 2009
Età: 39
Predefinito Programma Da Palestra Da Fare A Casa - 03-02-2009, 07:00 PM

Programma Da Palestra Da Fare A Casa


SALVE A TUTTI MI SONO APPENA ISCRITTO !!!
VORREI FATTO UN PROGRAMMA DA PALESTRA DA UTILIZARE A CASA, VI SPIEGO MEGLIO MI SONO REALIZATO UNA MINI PALESTRA A CASA CON :
una stazione multi funzione " High Power ST 1200 Multifunzione" con le seguenti funzioni: Chest Press, Butterfly, Lat Bar, High Pulley, Low Pulley, Leg Extensor, Leg Curl!!! un Tapis Roualnt BUONO, una panca x addominali, una CYCLETTE e una asta x fare flessioni alla sbarra.... DA PREMETTERE CHE NN MI ALLENO DA 3 anni in palestra, E da allora nn faccio più molto movimento. vorrei avere se è possibile un programma per formare il mio fisico in modo atletico e un pò palestrato ! ! !! ! LE MIE MISURE SONO ALTO 181 Cm E PESO 81 Kg ...VORREI ALLENARMI PER ALMENO 4 VOLTE AL GIORNO FORSE 5 ..
OVVIAMENTE VORREI SEGUIRE ANCHE UNA DIETA ADEGUATA,,,,

SPERO KE POSSIATE AIUTARMI GRAZIE


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 03-02-2009, 07:50 PM


benvenuto
4 o 5 volte al giorno? mi sembrano troppe
stai qui in giro e vedrai che avrai tutti i consigli che desideri, aspettiamo che arrivino quelli più esperti di me
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Niol Niol Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Feb 2009
Età: 39
Predefinito 03-02-2009, 08:00 PM


SCUSATE VOLEVO DIRE 4-5 VOLTE ALLA SETTIMANA !!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 03-02-2009, 08:30 PM


Per favore cerca di scrivere col carattere normale che usiamo tutti,grazie.

Per fare le cose fatte bene il programma dovresti farlo tu,puoi prendere spunto dagli studi e dalle discussioni nelle sezioni del Forum,poi lo posti qui e ricevi i consigli di tutti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 04-02-2009, 08:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da Niol Visualizza Messaggio
SALVE A TUTTI MI SONO APPENA ISCRITTO !!!
VORREI FATTO UN PROGRAMMA DA PALESTRA DA UTILIZARE A CASA, VI SPIEGO MEGLIO MI SONO REALIZATO UNA MINI PALESTRA A CASA CON :
una stazione multi funzione " High Power ST 1200 Multifunzione" con le seguenti funzioni: Chest Press, Butterfly, Lat Bar, High Pulley, Low Pulley, Leg Extensor, Leg Curl!!! un Tapis Roualnt BUONO, una panca x addominali, una CYCLETTE e una asta x fare flessioni alla sbarra.... DA PREMETTERE CHE NN MI ALLENO DA 3 anni in palestra, E da allora nn faccio più molto movimento. vorrei avere se è possibile un programma per formare il mio fisico in modo atletico e un pò palestrato ! ! !! ! LE MIE MISURE SONO ALTO 181 Cm E PESO 81 Kg ...VORREI ALLENARMI PER ALMENO 4 VOLTE AL GIORNO FORSE 5 ..
OVVIAMENTE VORREI SEGUIRE ANCHE UNA DIETA ADEGUATA,,,,

SPERO KE POSSIATE AIUTARMI GRAZIE

Ciao e benvenuto

Oltre al carattere standard per scrivere, ti consiglio di leggere le seguenti discussioni:

Metodologie d'allenamento nel bodybuilding
Come organizzare una scheda split

Come impostare una dieta
Il Metodo di Ciclizzazione dei Carboidrati
Principi di Nutrizione e dietetica

da cui puoi ottenere una base per poter impostare allenamento e dieta; ovviamente per tutti i dubbi scrivi pure qui per l'allenamento e in nutrizione per la dieta.

Molte domande hanno gia' avuto una risposta e usando la funzione di search sicuramente la trovi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Niol Niol Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Feb 2009
Età: 39
Predefinito 04-02-2009, 11:03 AM


Grazie per le risp.
vorrei sapere esattamente con l'atrezzatura che possiedo quali esercizi posso fare grazie !!! i nomi tecnici e al spiegazione grazieiee
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 04-02-2009, 11:16 AM


Chest Press, Butterfly, Lat Bar, High Pulley, Low Pulley, Leg Extensor, Leg Curl, trazioni alla sbarra e addominali su panca.

Scusa, ma quell'attrezzatura non l'hai mai usata??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Niol Niol Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Feb 2009
Età: 39
Predefinito 05-02-2009, 08:07 PM


Si Lo Utilizata Più Di 3 Anni Fà !!! Ma In Palestra E Mo Nn Mi Ricordo Più Nulla .. Heheh Ti Ringrazio Per Le Spiegazioni Ke Mi Hai Dato !!! Se è Possibile E Ti Va Di Farlo, Mi Potresti Gentilmente Creare Una Scheda Con Un Programma Da Fare ??? Grazie Mille Ciaoo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 05-02-2009, 09:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Niol Visualizza Messaggio
Si Lo Utilizata Più Di 3 Anni Fà !!! Ma In Palestra E Mo Nn Mi Ricordo Più Nulla .. Heheh Ti Ringrazio Per Le Spiegazioni Ke Mi Hai Dato !!! Se è Possibile E Ti Va Di Farlo, Mi Potresti Gentilmente Creare Una Scheda Con Un Programma Da Fare ??? Grazie Mille Ciaoo

E due...

La scheda non te la possiamo fare noi,la devi buttare giù tu e dopo noi ti diamo pareri e consigli,ok?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 06-02-2009, 09:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da Niol Visualizza Messaggio
Si Lo Utilizata Più Di 3 Anni Fà !!! Ma In Palestra E Mo Nn Mi Ricordo Più Nulla .. Heheh Ti Ringrazio Per Le Spiegazioni Ke Mi Hai Dato !!! Se è Possibile E Ti Va Di Farlo, Mi Potresti Gentilmente Creare Una Scheda Con Un Programma Da Fare ??? Grazie Mille Ciaoo
Come gia' detto non si fanno schede/diete su misura.

Piccolo consiglio: cerca di scrivere in italiano. Secondo te ogni parola si scrive con la prima lettera maiuscola??? Da quando il "che" si scrive "ke"???
Non e' un questione personale ma abbiamo la necessita' di avere delle informazioni facilmente leggibili e ricercabili.

Grazie
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0