Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-12-2008, 07:33 PM


la libreria ha chiuso
le altre cose diciamo cosi facciamo finta che le ho lette su internet ...
poi quando si vedono le foto degli americani che torturavano i prigionieri in iraq allora tutti ci crediamo
capisco che finche sono solo parole uno puo crederci o no pero ...
e' come dire che quelli del wrestling sono puliti
cmq finiamola qui e parliamo di questo allenatore ...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 11-12-2008, 09:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
la libreria ha chiuso
le altre cose diciamo cosi facciamo finta che le ho lette su internet ...
poi quando si vedono le foto degli americani che torturavano i prigionieri in iraq allora tutti ci crediamo
capisco che finche sono solo parole uno puo crederci o no pero ...
e' come dire che quelli del wrestling sono puliti
cmq finiamola qui e parliamo di questo allenatore ...
Guarda che hai messo te in mezzo questa storia nella discussione e se vengono fuori illazioni errate e non dimostrabili non si può far finta di nulla,che fai lanci la pietra e nascondi la mano?Gli special forces si bombano è una affermazione pesante specialmente perchè scrivi in un forum pubblico e non sai chi come te chi ci scrive cos'è e cosa ha fatto nella sua vita..
Io sono il primo a cercar di indirizzare al titolo del post ogni discussione ma sembra che ogni qual volta qualcuno ti smentisce o ti suggerisce un alternativa,vuoi sempre averla vinta tu..Semplice Impressione o consiglio vedila come vuoi.
Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-12-2008, 12:32 AM


e come faccio a dimostrarlo ???
diciamo che l'ho sentita in giro ... ho detto che cmq la notizia era per quelli americani
senza prove certe sono tutte cose che si possono smentire

sei stato te a nominare i corpi speciali pero

cmq parliamo dell'allenamento

avevo pensato di sostituire la military press con un arnold press sicuramente lavorava meglio le spalle

cmq a me questa scheda non mi convince tanto ... cioe stacco e squat cmq un po si sentono ma per il resto ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-12-2008, 09:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
e come faccio a dimostrarlo ???
diciamo che l'ho sentita in giro ... ho detto che cmq la notizia era per quelli americani
senza prove certe sono tutte cose che si possono smentire

sei stato te a nominare i corpi speciali pero

cmq parliamo dell'allenamento

avevo pensato di sostituire la military press con un arnold press sicuramente lavorava meglio le spalle

cmq a me questa scheda non mi convince tanto ... cioe stacco e squat cmq un po si sentono ma per il resto ...
grat non si devono sentire...non so più come dirtelo, se ti stanchi questo metodo non funziona...se poi parli già di sostituire gli esercizi buonanotte: tieni il military!!!

smetti di ragionare per distretti muscolari, tu stai allenando un movimento, finito il ciclo fai le tue considerazioni ma ora o lo fai o non lo fai...se devi fare un pastrocchio butti via 3 settimane e allora è meglio se fai altro, ma se sei curioso devi eseguire punto e basta (come un buon soldatino per tornare OT)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-12-2008, 11:01 AM


allora il workout di ieri e' andato molto bene l'unica cosa che sento un po indolenzita e' il dorso era da tanto che non facevo stacchi
lo squat ottimo mantengo il peso questa settimana e poi la prox lo aumento di 5 o 10 kg vediamo come mi sento
la panca anche andata bene
i miei dubbi riguardano i gruppi delle spalle bicipiti e tricipiti
allenandomi cosi forse migliorero anche nei tricipiti per via della panca ma non credo per i bicipiti sara lo stesso
cmq vediamo a volume come staro messo ... in compenso il peso sta salendo ora peso piu piu o meno 104-105 ... ieri in palestra vestito stavo a 106.5 (maglietta pantaloncini e scarpe)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-12-2008, 11:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
allora il workout di ieri e' andato molto bene l'unica cosa che sento un po indolenzita e' il dorso era da tanto che non facevo stacchi
lo squat ottimo mantengo il peso questa settimana e poi la prox lo aumento di 5 o 10 kg vediamo come mi sento
la panca anche andata bene
i miei dubbi riguardano i gruppi delle spalle bicipiti e tricipiti
allenandomi cosi forse migliorero anche nei tricipiti per via della panca ma non credo per i bicipiti sara lo stesso
cmq vediamo a volume come staro messo ... in compenso il peso sta salendo ora peso piu piu o meno 104-105 ... ieri in palestra vestito stavo a 106.5 (maglietta pantaloncini e scarpe)
great ma a che giorno sei del 5x5x5? te lo chiedo perchè gli stacchi che li hai fatti ieri per la prima volta o sono dolori doms di giorni fa?

la massa con questo metodo non la metti...datti pace aumenta solo la forza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-12-2008, 11:44 AM


3 giorno inziato martedi :|
ma sono doms non dolori nel senso che sento che li ho lavorati non so come spiegarti
le parti che sento diciamo sono l'attaccatura dei trapezi alla base del collo e la parte lombare della schiena la sensazione e' leggermente affaticati ma non mi compromette l'esecuzione dell'esercizio e posso mantenere lo stesso carico
lo stacco e' un lavoro a parte non c'entra niente con sbarra rematore iperestensioni ... nel senso lo stacco e' davvero un gran bell' esercizio per la schiena ma erano mesi almeno 3 che non lo facevo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 12-12-2008, 01:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
questa non l'ho capita :|
cmq si l'ho conosciuto ... aveva aperto una libreria con i soldi che si era fatto in legione era matto fracico come si dice qui

intendo dire che in passato mi è capitato di vedere molti legionari del 2°REP (mica pizza e fichi!) in libera uscita a Calvi ed ho parlato anche con alcuni di loro (un paio di italiani ci sono anche li..) e ti posso assicurare che erano per lo più fisici alti e snelli, punto.

Il fatto è che la Legione VUOLE che siano tutti esattamente così, almeno finchè fanno parte di reparti (ampiamente) operativi, altrimenti che senso avrebbe?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 12-12-2008, 02:01 PM


e basta dai che siamo OT!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-12-2008, 02:05 PM


sei tu che ti sei fissato con la legione ... sono mercenari e' tostaaa
almeno entra nei marines li ti trattano bene
ma poi senza donne come si fa come si divertono li ???
poi su quell'argomento basta che usi google trovi tutto
basta ot parliamo di sto tsatsuoline che se non mi fa diventare piu forte lo distruggo

cmq con i tricipiti in certi esercizi sono migliorato un sacco ... vediamo alla fine di questo allenamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 12-12-2008, 03:43 PM


nei marines io?



con tutto il rispetto Great...
































MAVACAGHèRRRRR!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-12-2008, 12:02 PM


allora ho letto che per avvicinarmi alle serie da 5 rip devo arrivarci con le singole
che la 4 sett mi devo allenare con il peso dove ne facevo 5 di rip devo fare 3 rip
e la 5 sono per il test dei massimali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
eroszag eroszag Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 297
Data registrazione: Sep 2005
Età: 47
Predefinito 13-12-2008, 02:57 PM


Per dovere di cronaca....i corpi militari di elite usano ogni tipo possibile di vantaggio nei confronti degli avversari,,,quindi stimolanti per non dormire,sonnifereri per dormire, farmaci per aumentare la concentrazione, e sicuramente contro l'affaticamento.Nulla di strano se ci pensi...o per fare la guerra ti fan l'antidoping e vince a tavolino l'avversario pulito?
Pensa che le prime notizie di uso del testosterone come "extra" risalgono al 1936..paese : Germania , Wehrmacht e Waffen SS i soggetti.
Certo esistono anche effetti collaterali a un eccesso di aggressività...ma di solito le colpe si trovano nel reclutamento e nell'addestramento..La guerra comunque rende meschino crudele e violento chiunque, per quanto solide siano le sue basi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-12-2008, 12:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da eroszag Visualizza Messaggio
Per dovere di cronaca....i corpi militari di elite usano ogni tipo possibile di vantaggio nei confronti degli avversari,,,quindi stimolanti per non dormire,sonnifereri per dormire, farmaci per aumentare la concentrazione, e sicuramente contro l'affaticamento.Nulla di strano se ci pensi...o per fare la guerra ti fan l'antidoping e vince a tavolino l'avversario pulito?
Pensa che le prime notizie di uso del testosterone come "extra" risalgono al 1936..paese : Germania , Wehrmacht e Waffen SS i soggetti.
Certo esistono anche effetti collaterali a un eccesso di aggressività...ma di solito le colpe si trovano nel reclutamento e nell'addestramento..La guerra comunque rende meschino crudele e violento chiunque, per quanto solide siano le sue basi.
anche io questa cosa la sapevo
si sa che ufficialmente tante cose non le diranno mai
si legge anche di marines che si riforniscono da soli proprio per essere sempre al top
pero chiudiamo tanto e' una sezione tecnica

allora mi sto informando su tsatsuoline e sulle sue idee certo non ho ancora trovato o letto i suoi libri

in pratica lui sostiene la multifrequenza come base di allenamento e' un sostenitore delle 5 rip max ... dice che sono le migliori per far crescere il muscolo sia in forza che massa

una teoria che vorrei provare pero non so come non ho tempo purtroppo ... che se uno in una giornata almeno ogni mezz'ora facesse una serie di trazioni con un po di buffer alla fine della settimana diventerebbe fortissimo con le trazioni
beh se questa teoria fosse vera potremmo fare la panca tutti i gg ogni momento

poi ci sono anche altre cose dopo le posto
voi che ne pensate di questo personaggio ... da istruttore delle forze speciali russe e' passato ai marines americani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 15-12-2008, 11:58 AM


io credo che tsatsouline sia un valido istruttore e preparatore atletico ma non in caso di BB, non credo sia il suo specifico campo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0