![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi potreste giudicare questi macchinari ???parliamo del peccatore ... vertical traction ![]() ed ecco la pulldown di nuovo ![]() nella prima che impugnatura usate ??? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Come ti dicevo l'impugnatura verso di te posta in verticale hai una escurzione completa di movimento,se utilizzi l'impugnatura orizzontale fai una cosa simile alla pull!!Ma sulla vertical manca la cinta sul seggiolino ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Utilizzandole raramente non so quanto siano attendibili le mie valutazioni. Cmq con la pulldown, non essendoci schienale sento lavorare (ovviamente nulla a che vedere con le trazioni) maggiormente il gran dorsale e il sottospinato. Con la VT di più il gran rotondo. L'upper back è discreta ma bisogna indovinare la "presa", la low row non sento assolutamente lavorare il dorso bo'..., le chest mai usate, la shoulder press mi ha tenuto fuori dalla palestra x 10 giorni causa risentimento al collo e trapezio, quindi EVITO...... |
|
|
![]() |