![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi potreste giudicare questi macchinari ???scusate che differenza c'e' tra la vertical traction e la pulldown cambia cosi tanto in base alla seduta ??? potrei sedermi al contrario un po scomodo pero potrei domani posto le hammer intanto sfogatevi sulle techno ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
![]() Ecco un neo di queste due macchine hanno poco carico,devo inventarmi cose strane per incastrarci dei pesi cosa alquanto complicata visto che lo spazio è striminzito. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ora chiamo la technogym e gli dico di scaricarmi un po di macchine ... ho scaricato anche la lat a 130 kg ma la faccio con cheat a quel peso ... poi dopo la faccio pulita con meno peso tipo superserie ![]() beh se vi posso dare un avvertimento sugli accessori technogym non vi fidate con gli alti carichi potrebbero cedere ![]() ivanko sta una spanna sopra come accessori ... se la technogym mi legge meglio che stia attenta ai suoi accessori che qualcuno si potrebbe fare male almeno di quelli che mi sono capitati a me hanno ceduto e se e' successo a me sara successo anche in altri posti ... io rivedrei i materiali quindi ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
![]() Per la pull hai ragione ci sono i blocchi non l'ho mai utilizzata.. |
|
|