Quote:
Originariamente inviato da Vladdy
Beh, di strada ne avrò da fare molta, ma voglio metterci tutto l'impegno possibile.
Cmq oltre alla competizione mi piace il divertimento e direi che quello non manca mai in queste gare.
Poi se riesco a fare un buon risultato, ben venga.
cmq punto a mettere 7-8 kg di massa magra nei prossimi 6 mesi.
spero di riuscirci...io ci provo, sarà im..possibile?
sono accettati i consigli di voi tutti, grazie ragazzi!!!
|
7-8 kg in 6 mesi, la vedo durissima davvero, poi.....da natural la vedo addirittura impossibile.
Lavora sodo, mangia bene e riposati, il resto.........con un po' di pazienza arrivera'
