![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#23)
|
|
|
UncensoredMember
|
ok francesco, ora parto con le mie elucubrazioni... ![]() dunque: era mia intenzione fare una A-B in jumpset di questo tipo: giorno A (lun): A1-panca piana 4x6 A2-rematore bil. busto flesso 4x6 (bil. portato al basso ventre, braccia aderenti al tronco) B1-croci su inclinata 3x8 (o distensioni su inclinata) B2-croci inverse 3x8 (o rematore con manubrio, gomiti esterni) braccia - identico al tuo programma tranne x la poliercolina (che non ho)...penso di sostituire con un pushdown o con delle distensioni giorno B (ven): A1-trazioni 3x8 A2-shoulder press (o military) 3x8 B1-trazioni mento 3x6 B2-alzate laterali 3x6 (su questo sono indeciso...) C1-front squat 4x6 C2-stacco rumeno 4x6 addome (in sessione separata) crunch 2x20, reverse crunch 2x20, sides 1x20 recuperi, cadenza e warm up come da te indicato come vedi ho alcune indecisioni, che magari mi toglierò dopo i primi WO...per il resto, che ne pensi? PS: purtroppo mi resti fuori mano...io sono di firenze... ![]() |
|
|
|