![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qualche esercizio per l'addome...?che sarebbe? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() é un esercizio che fenno i ginnasti soprattutto chi fa gli anelli! Ti metti disteso a terra pancia in su, tiri su le spalle le chiudi e spingi l'addome verso terra in modo da far appoggiare a terra solo la parte lombare della schiena, a querso punto distendi le gambe,compresi i piedi, e le tieni sollevate 10cm da terra. Resta in questa posizione di ''tenuta''1minx3!!Appena ci riesci facilmente inizia a mettere del peso sulle cavaglie! a me l'addome é la parte che piace di più ma non sono mai riuscito a svilupparla bene con gli esercizi che mi davano in palestra! invece con il consiglio del mio amico gia dopo un mese iniziavo ad avere delle belle ''bozze'' sulla pancia! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie donna gatta per la dritta. ![]() ho scelto i seguenti esercizi: A:crunch su palla con elastici b:woodchoop c:crunch appesso ginocchia alle ascelle d:twist su palla e:roll in f:sit up completo da ruotare ogni 2 settimane. oggi sono partito facendo abc: crunch su palla elastici 3x10 woodchoop 2x12 crunch appeso 3x8 cercherò di aumentare ripetizioni, e serie maagri aggiungendo delle isometriche. quindi adesso io sono partito abc, mercoledì di nuovo abc, poi venerdì bcd-bcd e poi intendi tipo def-def e poi mischiarli per esempio afc-afc ecc...? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Ottimo! mi dici come procede? ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Dovresti trovare un vantaggio indiretto anche negli altri esercizi, dallo squat alla panca ![]() |
|
|
![]() |