![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pettorali...nn so cosa fare...Ma non sarebbe meglio fare la panca inclinata rispetto alla piana così si riempie di più sopra ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io sono nella tua stessa condizione sto avendo risultato da croci pesanti con manubri (del tipo che senza spotter ne faccio 5 su 10) |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma infatti non farei solo piana ... qui si sta consigliando il miglior esercizio e modi per reclutare meglio i muscoli del petto ora qualcuno ti dira la declinata ... cmq questo metodo e' quello che ho sentito di piu certo pero dovrai sempre avere uno disponibile che ti aiuti e chi si allena solo a casa non potra fare |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() poi evita di allenarlo troppo xke è proprio il momento in cui si inchioda io sono sceso da 2 esercizi pesati e basta ed ho avuto miglioramenti |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
smetti di fare la panca con bilanciere e usa i manubri... una buona sessione potrebbe essere: spinte panca inclinata 30° (no a 45°) croci su panca orizzontale oppure con doppi cavi cross over al cavo oppure delle spinte con manubri in declinata fai un 3 da 10 con tut 60'' utilizza un peso controllabile e non esagerare xche altrimenti andrai a compensare tutto con il deltoide accentuando di + il tuo difetto.. puoi farlo come primo gruppo muscolare della settimana a mio avviso associando pure i bipiciti. le spalle io le farei molto poco xche già sò grosse ed in proporziopne è il gruppo che hai meno bisogno di lavorare, quindi potresti fare delts posteriore (cavo,manubri o macchina) circuito ytwl lento manubri alzate in questa seduta ci vedrei messe bene le gambe che volendo puoi fare pure prima delle spalle in ultima seduta potresti fare dorso e tricipiti.. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() provero' il preaffaticamento facendo aperture e panca piana...poi passero' ai manubri a 30°....vediamo come va... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() riick l'esercizio che ti ho detto io per strizzare il petto e' ottimo se lo puoi fare anche quello detto da devil un braccio alla volta con manubri ... @devil ma il tuo esercizio lo fai rotando il braccio partendo da martello finendo su con il palmo delle mani rivolte verso i piedi ??? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |