Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
fede89 fede89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Jun 2015
Età: 34
Predefinito Sono nuovo del foro ;) qualche critica sulla mia scheda - 16-06-2015, 10:12 PM

Sono nuovo del foro ;) qualche critica sulla mia scheda


ciao ragazzi, è un piacere essere tra voi. Mi chiamo Federico ho 25 anni peso 73.5 kg e vengo da un forte dimagrimento 24kg. Faccio diversi sport tra cui kick boxing e palestra.
Mi piace variare il mio allenamento cosi ogni 4/8 settimane cambio fa mono a multifrequenza. Volevo sottoporvi la mia full body x 4 giorni a settimana. E molto "base" ma credo fortemente che diventare forti (scusate il gioco di parole) sui fondamentali sia utilissimo per poi improntare un allenamento complesso:

A
panca piana 5 x10/8/6/6 + serie a cedimento
stacco 4x8/8/6/6
Lento avanti 5x10/8/8/6/6
trazioni alla sbarra 4x10/8/6/6
pressa 45 4x6
parallele 4xmax
bicipiti 5x8
B
spinte con manubri panca inclinata 4x8
mezzi stacchi 4x6/8
military pess con girata al petto 4x6/8
trazioni alla sbarra 4x8
squat 4x8/8/6/6
parallele 5x6
bicipiti 4x6/8


avete qualche conisglio o critica da farmi ?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 17-06-2015, 11:33 AM


Ciao,