![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuova pedana vibranteLasciate perdere le parole della pubblicitá, le pubblicità come sempre sono fatte per vendere. Bisogna vedere cosa ci si aspetta, di solito le donne vengono invogliate perché minimo sforzo massima resa per loro. Alla fine anche fare la pole dance è uno sport ![]() Il trx è un ottimo esercizio e va contestualizzato Ma allora anche lo spinning non si sono inventati nulla o Crossfit Io lo considero ottimo per allenare muscoli del core, ma faccio sempre pesi, mica mi sognerei mai di dire da quando ho scoperto trx i pesi li ho mollati non servono più a nulla Comunque da quello che so alla virgin hanno queste macchine cosi tua moglie unisce utile a dilettevole, e cioè pesi, piscina, macchine cardio tra cui questa e percorso benessere |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |