![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuova pedana vibranteah ah aah aah ah ho inoltrato il link di questa discussione a mia moglie perché la leggesse: dopo 30 min mi è arrivato un sms di risposta con scritto: "che cattivo che è il principe brutto" che dire.... beata innocenza ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Falle leggere quel che penso io in merito: Signora Zac's wife, ricordo il tuo amore per l'inglese, per questo ti ho ri-nominato così ![]() Hai presente i cereali Kellog's, che ti fanno dimagrire in associazione a una dieta ipocalorica e a un piano regolare di attività fisica? Ecco. Qualsiasi cosa associata a quei 2 fattori ti farebbe dimagrire, anche stare a fissare il forno a microonde in azione mentre il piatto gira. Purtroppo è così. Poi che in certi contesti quell'aggeggio vibrante possa fare qualcosina - vedi astronauti - è un altro paio di maniche; mi sembra però che si voglia generalizzare una funzione estendendola anche a chi non ne potrà mai beneficiare. Appena ho letto mi è venuto in mente in Wilhelm Meister di Goethe. Il riferimento è casuale? Da qualche altra parte (lo sa bene Fire ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quanto a 'sto fantomatico lavoro per il 'core'; ma davvero chi inventa questa roba pensa che in uno squat o una press pesante il core non lavori? Quote:
Buona notte. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() certo che si ricorda di te le parlo spesso di voi, che avete comprato la macchina ibrida, del giappone, della scuola, del ruolo etc le ho girato il tuo commento vediamo cosa mi rispond... ciao e grazie intanto |
|
![]() |