![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Orientamento e obbiettiviDovrei pensare a faticare e poi vedere frutti ma non riesco a non pensare a modelli che vorrei raggiungere. Epilazione definitiva per l'uomo » BELTAMED troppo secco ma definito buono https://www.facebook.com/officialjeffseid http://3.bp.blogspot.com/_cw3nwHF2m1...s1600/AR01.jpg Io vorrei un fisico discretamente muscoloso ma non pompatissimo e ottenerlo quanto più naturalmente possibile, ma è dura. Devo perdere massa grassa e mettere su massa magra non è tecnicamente possibile. Non so a chi ispirarmi ma spero di ottenere il meglio dalla mia genetica e avvicinarmi ad un discreto fisico. AL momento, non mi sento nemmeno nella norma dato l'adipe su addome e fianchi. Qui su ft, ci saranno buoni atleti. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
- vuoi fare una e l'altra cosa assieme - vuoi fare solo la seconda. In entrambi i casi, di tecnicamente impossibile non c'e' nulla, a meno di non avere aspettative poco realistiche. Last but not least: mettere su muscolo e' piu' difficile che perdere grasso. Questo dovrebbe darti una idea sull'ordine delle tue priorita'. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Hai postato una foto di Jeff Seid che è STRATOSFERICO, totalmente innatural e uno dei più giovano pro IFBB della storia scrivendo che è "buono" ![]() Nessuno ti può scrivere un'alimentazione da seguire,perchè è molto soggettivo Vedendo le foto non mi pare una situazione così critica,nel senso che ci sono ampissimi margini di miglioramento colmabili in parte con allenamento e dieta Tu dovresti iniziare ad allenarti seriamente (posta in sezione per buttare giù un programma) e a mangiare pulito (stesso discorso,posta in sezione) Al livello in cui sei mettere magra e dimagrire non è assolutamente impossibile |
|
|
![]() |