Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
giacomov86 giacomov86 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 11-09-2013, 03:23 PM

Definirsi senza dieta.....

Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
Ho fatto una dieta IF per due mesi, giusto per restare sulla linea sacco di merda-persona che sembra si alleni ed ho capito che:
-1.5 gr/die di proteine al giorno bastano e avanzano.
-mangiare ogni 3 ore non diminuisce la fame, ANZI.
-i 30 grammi di proteine assimilabili a pasto sono una solo una legenda.
-ci si può allenare benissimo a digiuno, anche da 16 ore digiuni, a patto di non martellare troppo.
-un pasto appagante in definizione ti aiuta anche mentalmente ad una restrizione calorica.
-con pochi pasti è + difficile sgarrare.

Vi sono anche dei contro però, c'è il rischio abbuffata, ma con piccoli aggiustamenti si può evitare.
Questa risposta mi convince di +!!
ora capisco cosa intendevi e, sperimentato da me, è effettivamente vera una cosa, mangiando spesso la fame non passa.....ma nemmeno l'idea!
I risultati che descrivi Afellay, sono quelli a cui diciamo ambisco io, poi oltre si vedrà.....io starò intorno ai 15%, quindi un pochino devo sgrassare, nell'alimentazione non sono mai riuscito ad essere costante, mentre mi diverte e mi piace di + aumentare l'attività fisica perchè la prima la vivo come privazione, l'attività invece me la sento addosso nella vita la miglioria che mi dà e quindi sono molto + motivato!Ancora non ho mai provato ad allenarmi costantemente con il cardio, quindi corsa, bicicletta, faccio un po' di tutto ma in maniera discostante e si sa.....la costanza è tutto x i risultati!
@Street condivido a pieno quello che dici...io sicuramente ho maggiori difficoltà a sgrassare.....ma anche ad ingrassare.....diciamo che se mangio schifezze non cambio quasi x niente (nelle 3 settimane max di non curanza del cibo parlo....e io.....MANGIO....ma tanto!!)Penso comunque che se uno è gia ad una certa bf e si muove e fa attività è difficile anche ingrassare.....un po' + di attenzione ci vuole quando bisogna "ottenere" il risultato da mantenere!

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione