![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Definirsi senza dieta.....Quote:
![]() ora capisco cosa intendevi e, sperimentato da me, è effettivamente vera una cosa, mangiando spesso la fame non passa.....ma nemmeno l'idea! I risultati che descrivi Afellay, sono quelli a cui diciamo ambisco io, poi oltre si vedrà.....io starò intorno ai 15%, quindi un pochino devo sgrassare, nell'alimentazione non sono mai riuscito ad essere costante, mentre mi diverte e mi piace di + aumentare l'attività fisica perchè la prima la vivo come privazione, l'attività invece me la sento addosso nella vita la miglioria che mi dà e quindi sono molto + motivato!Ancora non ho mai provato ad allenarmi costantemente con il cardio, quindi corsa, bicicletta, faccio un po' di tutto ma in maniera discostante e si sa.....la costanza è tutto x i risultati! @Street condivido a pieno quello che dici...io sicuramente ho maggiori difficoltà a sgrassare.....ma anche ad ingrassare.....diciamo che se mangio schifezze non cambio quasi x niente (nelle 3 settimane max di non curanza del cibo parlo....e io.....MANGIO....ma tanto ![]() |
|
|
![]() |