![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ritorno alla multifrequenza seriamente (spero!)Salve belli ![]() Dunque 1,68 (visita militare) x 66kg. Mi alleno nella palestra della caserma quindi sono impossibilitato a fare squat. Recentemente mi sono allenato molto a sensazione e spesso a corpo libero. Max: Panca con fermo 86kg Stacco non pervenuto ![]() Lento 50kg (praticamente una girata al petto con distensione) Trazioni supine (mento sopra) 14@bw 1@bw+30 Trazioni prone (mento sopra) 11@bw Parallele 19@bw 1@bw+40 Handstand push up 6 One arm push up 13 Viste le premesse ho strutturato l'allenamento in modo molto semplice, così: Panca 5x5@56 + 2,5 kg a settimana (3% circa) rec. 60"/90" Trazioni supine 5rip x Max serie fino a cedimento tecnico 90" Stacco 6x2@70 consolidamento tecnico Curl bilanciere 3x6 Lento avanti 4x6@32 +2kg se leggero Stacco 10x4@70 ri-apprendimento Trazioni prone 5x4 +1 serie a settimana Parallele 3x8@bw+5 Panca 5x5 come sopra Trazioni varianti a scelta Triple Stacco 6x2@70 consolidamento tecnica Scrollate 4x10@70kg A questo aggiungo 2xweek il guerrilla cardio (tabata). Cosa ne dite? Consigli per allenare i polpacci? Dove aggiungerli? Sarebbe meglio strutturare diversamente il programma? Grazie ![]() |
|
![]() |