![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Corsa a piedi "naturale"capisco milo. Effettivamente avevo notato che il mio peso comunque poteva essere un problema. in passato ho sofferto di infiammazioni alle tibie anche per molto tempo (ricordo ancora il dolore al minimo tocco ![]() Visto che hai mensionato il salto della corda, secondo te c'è qualche affinità di esecuzione tra questa e il correre poggiando parte del metatarso? (a me sembra vagamente lo stesso molleggiare ![]() io durante le marce nell' EI ho sofferto di infiammazione in questo punto ![]() forse è meglio non abbandonare la vecchia via per quella nuova ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Si, credo che il salto con la corda abbia delle similitudini ed infatti ho iniziato ad usare anche quella ma con soli 30"-1' e fatta a piede scalzo. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Le Brooks le ho trovate or ora sul sito di un negozio qui in zona. Da 100€ sono scontate a 69. Quasi quasi |
|
![]() |