![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||
Rookie
|
![]() consiglio per programma fai da te casalingoQuote:
poi moltissimi legumi, soprattutto lenticchie, humus di ceci. poi frutta secca (che so essere molto proteica). germogli crudi di soia, insalate e un pane di grano duro fatto in casa. le verdure e gli ortaggi son coltivate nell'orto. le analisi del sangue sono perfette da anni, mai un valore fuori posto per fortuna. anche mia madre che è vegetariana, perfette. è una scelta basata sul fatto che gli animali soffrono per questo ho rinunciato alla carne. una cosa volevo approfittare di domandare se possibile, se è vero che mangiare dolci inibisce lo sviluppo della massa muscolare. è così? thx! Quote:
riguardo il parco ne avrei uno che potrei raggiungere con il bus, non è tanto distante per fortuna. come esercizi che mi consigliereste di fare nel caso trovassi due parallele? pensavo anche di fare qualche passeggiata nei weekend, di quelle tipo trekking nei boschi, penso per le gambe sarebbe un ottimo allenamento dato che il terreno non è tutto piatto come in città e le gambe devono continuamente adattarsi al terreno. grazie ciao! |
||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() leggiti questo articolo:nessuno fa più le parallele |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||
Rookie
|
![]() Quote:
![]() c'è un modo particolare per consumarlo a questo proposito, usato da chi fa palestra ad esempio? non so tipo un litro la sera prima di andare a dormire o cose di questo tipo? grazie ancora per l'aiuto e buona serata anche a te! Quote:
è questo giusto? vi ringrazio ancora per l'aiuto e buona serata!!! |
||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() qusti sono tre post che avevo scritto un po' di tempo fa. Programma allenamento carico naturale Programma allenamento carico naturale Programma allenamento carico naturale |
|
![]() |