Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
brawl brawl Non in Linea
Rookie

Predefinito 08-03-2012, 05:45 PM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Puoi bere latte ?

Nessuna obiezione su questo punto. Sei consapevole della situazione, e' gia' un pregio.

buona serata.
si posso bere latte e consumo molto volentieri lo yogurt lo facciamo in casa.
poi moltissimi legumi, soprattutto lenticchie, humus di ceci. poi frutta secca (che so essere molto proteica). germogli crudi di soia, insalate e un pane di grano duro fatto in casa. le verdure e gli ortaggi son coltivate nell'orto.

le analisi del sangue sono perfette da anni, mai un valore fuori posto per fortuna. anche mia madre che è vegetariana, perfette.
è una scelta basata sul fatto che gli animali soffrono per questo ho rinunciato alla carne.

una cosa volevo approfittare di domandare se possibile, se è vero che mangiare dolci inibisce lo sviluppo della massa muscolare. è così?

thx!

Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
quoto 1,5km non si brucia niente; ma manco 10 se uno ha una giusta alimentazione.

Comunque asama ti ha dato dei consigli giustissimi. Ti serve una sbarra e delle paralelle;(se c'è un parco vicino a te è perfetto).
va bene allora vada per la corsetta di riscaldamento son contento che qui è tutta campagna e vedere un po' di verde non fa mai male! XD

riguardo il parco ne avrei uno che potrei raggiungere con il bus, non è tanto distante per fortuna. come esercizi che mi consigliereste di fare nel caso trovassi due parallele?

pensavo anche di fare qualche passeggiata nei weekend, di quelle tipo trekking nei boschi, penso per le gambe sarebbe un ottimo allenamento dato che il terreno non è tutto piatto come in città e le gambe devono continuamente adattarsi al terreno.

grazie ciao!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione