Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
int0x80 int0x80 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 56
Data registrazione: Dec 2011
Età: 31
Predefinito 18-12-2011, 07:01 PM

E' giusto questo tipo di allenamento ?


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Quello che ti ha postato Indio è esattamente quello che servirebbe a te, se non vuoi solo andare in palestra a sventolare quà e là i pesetti della Barbie.
Ma io non voglio diventare un atleta...voglio solo rendere il mio fisico "più presentabile".


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Gandhi Gandhi Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 138
Data registrazione: Dec 2011
Età: 41
Predefinito 18-12-2011, 09:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da int0x80 Visualizza Messaggio
Ma io non voglio diventare un atleta...voglio solo rendere il mio fisico "più presentabile".
Beh se vuoi essere "presentabile" non credere sia così semplice come uno schiocco di dita

E mi trovo d'accordo con Indio e Doc a riguardo le loro affermazioni, e mi pare di capire che sei un neofita (anche dalle domande che ci poni )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
int0x80 int0x80 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 56
Data registrazione: Dec 2011
Età: 31
Predefinito 18-12-2011, 09:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gandhi Visualizza Messaggio
Beh se vuoi essere "presentabile" non credere sia così semplice come uno schiocco di dita
Non ho problemi a fare sacrifici

Quote:
Originariamente inviato da Gandhi Visualizza Messaggio
E mi trovo d'accordo con Indio e Doc a riguardo le loro affermazioni, e mi pare di capire che sei un neofita (anche dalle domande che ci poni )
Proprio perchè sono un neofita pongo domande elementari, non conosco nulla su questo argomento poichè è la prima volta che mi iscrivo in palestra ( anche se la pratico da 4 mesi )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 59
Predefinito 18-12-2011, 10:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da int0x80 Visualizza Messaggio
Ma io non voglio diventare un atleta...voglio solo rendere il mio fisico "più presentabile".
Guarda che atleta non vuole necessariamente dire agonista, vuole indicare chi fa uno sport.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
int0x80 int0x80 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 56
Data registrazione: Dec 2011
Età: 31
Predefinito 18-12-2011, 10:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Guarda che atleta non vuole necessariamente dire agonista, vuole indicare chi fa uno sport.
Ah ok
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 45
Predefinito 18-12-2011, 11:11 PM


beata gioventù...
a 16 anni se ti sentissi di farlo anche tutti i giorni potresti allenarti ... sei nel periodo migliore della tua vita per quanto riguarda livelli ormonali !!!
tornando a noi: ovviamente se ti alleni 5 volte gli allenamenti devono essere ben ripartiti e spero che "la ragazza della palestra" ti stia dando un allenamento adeguato.
Per quanto riguarda la faccenda atleta o non atleta come diceva Doc non per forza vuol dire agonismo o meno... quello che devi capire è che se vuoi vedere dei risultati devi organizzarti bene un programma di allenamento e alimentare sopratutto, devi studiare in pratica ti devi documentare e mettere in pratica ciò che impari e alla lunga con un pò di costanza, dedizione e sacrifici vedrai che i risultati arriveranno!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
int0x80 int0x80 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 56
Data registrazione: Dec 2011
Età: 31
Predefinito 18-12-2011, 11:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da MAXBRINDISI Visualizza Messaggio
beata gioventù...
a 16 anni se ti sentissi di farlo anche tutti i giorni potresti allenarti ... sei nel periodo migliore della tua vita per quanto riguarda livelli ormonali !!!
tornando a noi: ovviamente se ti alleni 5 volte gli allenamenti devono essere ben ripartiti e spero che "la ragazza della palestra" ti stia dando un allenamento adeguato.
Per quanto riguarda la faccenda atleta o non atleta come diceva Doc non per forza vuol dire agonismo o meno... quello che devi capire è che se vuoi vedere dei risultati devi organizzarti bene un programma di allenamento e alimentare sopratutto, devi studiare in pratica ti devi documentare e mettere in pratica ciò che impari e alla lunga con un pò di costanza, dedizione e sacrifici vedrai che i risultati arriveranno!
Nella seconda pagina c'è scritto l'allenamento che seguo tutti i giorni, potresti dirmi se secondo te va bene ?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0