![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
One of Us
Messaggi: 56
Data registrazione: Dec 2011
Età: 31
|
E' giusto questo tipo di allenamento ?Ma io non voglio diventare un atleta...voglio solo rendere il mio fisico "più presentabile". |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
UncensoredMember
Messaggi: 138
Data registrazione: Dec 2011
Età: 41
|
Quote:
![]() E mi trovo d'accordo con Indio e Doc a riguardo le loro affermazioni, e mi pare di capire che sei un neofita (anche dalle domande che ci poni ) |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
One of Us
Messaggi: 56
Data registrazione: Dec 2011
Età: 31
|
Quote:
![]() Proprio perchè sono un neofita pongo domande elementari, non conosco nulla su questo argomento poichè è la prima volta che mi iscrivo in palestra ( anche se la pratico da 4 mesi ) |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 59
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
One of Us
Messaggi: 56
Data registrazione: Dec 2011
Età: 31
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 45
|
beata gioventù... a 16 anni se ti sentissi di farlo anche tutti i giorni potresti allenarti ... sei nel periodo migliore della tua vita per quanto riguarda livelli ormonali !!! tornando a noi: ovviamente se ti alleni 5 volte gli allenamenti devono essere ben ripartiti e spero che "la ragazza della palestra" ti stia dando un allenamento adeguato. Per quanto riguarda la faccenda atleta o non atleta come diceva Doc non per forza vuol dire agonismo o meno... quello che devi capire è che se vuoi vedere dei risultati devi organizzarti bene un programma di allenamento e alimentare sopratutto, devi studiare in pratica ti devi documentare e mettere in pratica ciò che impari e alla lunga con un pò di costanza, dedizione e sacrifici vedrai che i risultati arriveranno! |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
One of Us
Messaggi: 56
Data registrazione: Dec 2011
Età: 31
|
Quote:
|
|
|
|
|