Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
alessiopes2008v3 alessiopes2008v3 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Sep 2011
Età: 41
Predefinito allenamento e dieta - 20-09-2011, 04:37 PM

allenamento e dieta


salve a tutti vorrei dei consigli sulla dieta e l allenamento dunque sono alto 190 muscolo lungo peso intorno agli 80 kg
alimentazione
colazione cereali e latte piu un frutto

pranzo 1 o 2 piatti di pasta al sugo x secondo in genere carne ma vario anke pesce

merenda panino con prosciuto

cena cerco di evitare carbo e in genere mangio petto di pollo insalata e frutta

mio obbietivo e arrivare a 95 kg di muscoli sono arrivato a una bella massa 85 ma pratikamente sembravo sempre magro e quindi unico e mettere piu di 90 kg mi ha detto il mio istruttore
qualke consiglio?

la scheda ke seguo pratikamente
lun faccio petto braccia e tricipiti
mercoledi gambe e spalle
venerdi rifaccio il petto e le braccia xke il mio istruttore mi spiegava ke il muscolo del petto dopo 72 ore e ripronto ad allenare e i bicipiti dopo 48 ore possono rialenare
se volete posto la mia skeda con i nomi degli esercizi vorrei anke mandarvi una mia foto cosi giudikate un po ho una leggera massa grassa intorno al addome ke dovrei eliminare dopo la posto
grazie


Icone Allegate
allenamento-e-dieta-p20-09-11_16-36.jpg  allenamento-e-dieta-p20-09-11_16-37.jpg  allenamento-e-dieta-p20-09-11_16-55.jpg  allenamento-e-dieta-p20-09-11_16-55-1-.jpg  

Ultima Modifica di alessiopes2008v3 : 20-09-2011 05:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 21-09-2011, 10:34 AM


vado per punti sparsi, in modo che possa metterti qualche dubbio, il forum è pieno di spunti basta scegliere un argomento e farci una ricerca e troverai molto

-10kg sono tanti, non sono irrealizzabii ma ti servirà pazienza e costanza....parlo di anni
-la verdura devi mangiarla a tonnellate
-togli la frutta a cena

-della scheda non specifichi nulla ma per quel che posso consigliarti, buttati in una fullbody: il motivo è che -per mia esperienza- la frequenza è il parametro di carico più allenante in assoluto

-la questione delle ore è falsa, il perché ti è stata detta si basa su leggende metropolitane che vengono tramandate oralmente e ricavate dallo scimmiottamente delle schede dei professionisti: un muscolo grande quanto ti pare può essere allenanto anche tutti i giorni, però bisogna sperlo fare perché all'alzare della frequenza bisogna saper giocare con volume e intensità

-evita di scrivere con le k, è un forum e non un sms
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0