![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ritorno ad allenarmi e condizionamento anatomico.Ciao a tutti, anche se sono un vecchio utente, non scrivo e non mi collego da parecchio tempo, lo stesso da quando ho smesso di allenarmi. Una breve introduzione prima di esporre la mia domanda, utile a fornirvi le informazioni necessarie per dare la migliore risposta. Adesso ho 21 anni, a 15 ho iniziato ad allenarmi, insomma allenamento, andavo in palestra ![]() ![]() Lunedì: Distensioni su Panca 2x6 Croci su Panca Piana 3x6 Rematore Manubri 5x6 Trazioni alla sbarra 3xmax Tirate al mento 3x6 Pullover 3x20 Giovedì: Squat 5x6 Calf da Alzati 3x25 Stacchi da Terra 5x6 Pullover 3x20 Sollev. Sbarra per Bicipiti 3xmax Dist. Panca Imp. Stretta 5x6 Appendersi Sbarra 1xmax t Avevo raggiunto livelli PER ME soddisfacenti e visti i consigli avevo deciso di passare ad una scheda migliore, ma per vari motivi ho smesso di allenarmi. Detto ciò, adesso ha circa 3 anni che non mi alleno, a parte allenamento aerobico, come corsa e cyclette . Vorrei riprendere ad allenarmi, dovrei fare un allenamento di ri condizionameento anatomico? Come potrei iniziare? cioè con quali esercizi? Saluti Biagio |
|
![]() |