Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
guerriero_di_luce guerriero_di_luce Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 51
Data registrazione: May 2008
Località: trieste
Invia un messaggio via MSN a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Yahoo a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Skype a guerriero_di_luce
Predefinito 13-05-2011, 01:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Se ti bombi, aparte che ammetterlo penso sia contro il regolamento, ciò che ti è stato detto finora tende a essere da rivalutare.
Quando si ha già una discreta forza di base e si assumono sostanze dopanti abbondare con stupidi cavi e cavetti, dopo i fondamentali funziona molto bene, come si può vedere dagli allenamenti dei bb pro.
boh provo a bombarmi perché su di me non funziona nulla e son frustrato... quindi meglio che cancello il commento?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 13-05-2011, 01:53 PM


io ti invito a ragionare meglio sulle tue scelte. essere frustrati perchè non si raggiungono 45cm di braccio nasconde problemi ben più seri te lo garantisco. il doping non risolve niente e anzi aggiunge problemi su problemi.



noi ragioniamo sempre in contesto natural perchè, senza entrare in campo etico, il doping è illegale.


in ogni caso la sostanza la fai coi multiarticolari base...

Ultima Modifica di Gianlu..... : 13-05-2011 01:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
guerriero_di_luce guerriero_di_luce Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 51
Data registrazione: May 2008
Località: trieste
Invia un messaggio via MSN a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Yahoo a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Skype a guerriero_di_luce
Predefinito 13-05-2011, 01:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
io ti invito a ragionare meglio sulle tue scelte. essere frustati perchè non si raggiungono 45cm di braccio nasconde problemi ben più seri te lo garantisco. il doping non risolve niente e anzi aggiunge problemi su problemi.



noi ragioniamo sempre in contesto natural perchè, senza entrare in campo etico, il doping è illegale.


in ogni caso la sostanza la fai coi multiarticolari base...
bhe nel paese dove stavo io quando ho assunto non era illegale...

ma guarda a malapena si vede che mi alleno, altro che 45 !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-05-2011, 02:23 PM


Ma cos era, se è consentito?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
guerriero_di_luce guerriero_di_luce Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 51
Data registrazione: May 2008
Località: trieste
Invia un messaggio via MSN a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Yahoo a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Skype a guerriero_di_luce
Predefinito 13-05-2011, 02:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ma cos era, se è consentito?
UK. lì usare personalmente non è reato, lo è solo la vendita
(nel senso che a loro non interessa come uno li ha avuti, magari glieli ha dato il medico)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-05-2011, 02:35 PM


cos era la sostanza intendevo tanto per capire, ma vai tra, lascia perdere che va a finire che ci addentriamo in argomenti che potrebbero scatenare l'ira degli dei.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 13-05-2011, 03:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da guerriero_di_luce Visualizza Messaggio
bhe nel paese dove stavo io quando ho assunto non era illegale...

ma guarda a malapena si vede che mi alleno, altro che 45 !

Visto queste tue premesse direi che evidentemente il tuo problema era proprio nella tipologia di allenamento e forse anche nell' alimentazione.

Visto che le metologie con tanti monoarticolari le hai già provate, prova qualche schema incentrato sui multiarticolari e fai conto di investirci un certo tempo, che so, sei mesi. Alla fine potrai tirare tu le somme, da quello che scrivi (che a malapena si vede che ti alleni) non hai molto da perdere, ma tanto da guadagnare.

(una nota personale OT, scusate: se anche quello che predevi non era illegale sei sicuro che non mettesse a rischio la tua salute?)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
guerriero_di_luce guerriero_di_luce Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 51
Data registrazione: May 2008
Località: trieste
Invia un messaggio via MSN a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Yahoo a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Skype a guerriero_di_luce
Predefinito 13-05-2011, 03:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Visto queste tue premesse direi che evidentemente il tuo problema era proprio nella tipologia di allenamento e forse anche nell' alimentazione.

Visto che le metologie con tanti monoarticolari le hai già provate, prova qualche schema incentrato sui multiarticolari e fai conto di investirci un certo tempo, che so, sei mesi. Alla fine potrai tirare tu le somme, da quello che scrivi (che a malapena si vede che ti alleni) non hai molto da perdere, ma tanto da guadagnare.

(una nota personale OT, scusate: se anche quello che predevi non era illegale sei sicuro che non mettesse a rischio la tua salute?)
quindi l'elenco degli esercizi multi che ho postato va bene (ho messo anche 3 mono)

certo all'inizio avevo paura, ma poi non è successo nulla di grave, giusto le transaminasi un po' alte durante il ciclo, mi sono andate a posto dopo 1 mese che ho smesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
guerriero_di_luce guerriero_di_luce Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 51
Data registrazione: May 2008
Località: trieste
Invia un messaggio via MSN a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Yahoo a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Skype a guerriero_di_luce
Predefinito 13-05-2011, 03:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
cos era la sostanza intendevo tanto per capire, ma vai tra, lascia perdere che va a finire che ci addentriamo in argomenti che potrebbero scatenare l'ira degli dei.
risp. via email
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 13-05-2011, 03:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da guerriero_di_luce Visualizza Messaggio
quindi l'elenco degli esercizi multi che ho postato va bene (ho messo anche 3 mono)
Ma si, l' elenco va bene e ci mancherebbe che non si possa mettere qualche complementare a piacimento, l' importante è che non vada a penalizzare i multiarticolari


Quote:
Originariamente inviato da guerriero_di_luce Visualizza Messaggio
certo all'inizio avevo paura, ma poi non è successo nulla di grave, giusto le transaminasi un po' alte durante il ciclo, mi sono andate a posto dopo 1 mese che ho smesso
Ok meglio così, però magari 100 volte (mettiamo pure anche 1000) va bene ma in un caso si 100 qualcosa va storto, vale la pena rischiare per uno sport che dovrebbe portare anche salute?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 13-05-2011, 03:59 PM


Ps: in realtà la tua scheda mi sembra gia fin troppo complicata, ma comunque è meglio di tante altre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
guerriero_di_luce guerriero_di_luce Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 51
Data registrazione: May 2008
Località: trieste
Invia un messaggio via MSN a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Yahoo a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Skype a guerriero_di_luce
Predefinito 13-05-2011, 11:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ma si, l' elenco va bene e ci mancherebbe che non si possa mettere qualche complementare a piacimento, l' importante è che non vada a penalizzare i multiarticolari




Ok meglio così, però magari 100 volte (mettiamo pure anche 1000) va bene ma in un caso si 100 qualcosa va storto, vale la pena rischiare per uno sport che dovrebbe portare anche salute?
boh non è che rischio chissà che....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
guerriero_di_luce guerriero_di_luce Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 51
Data registrazione: May 2008
Località: trieste
Invia un messaggio via MSN a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Yahoo a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Skype a guerriero_di_luce
Predefinito 13-05-2011, 11:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ps: in realtà la tua scheda mi sembra gia fin troppo complicata, ma comunque è meglio di tante altre
si in effetti dovrei semplificare un po', togliere un po' di esercizi ed aumentare il volume sui fondamentali...nel week end mi ci dedico
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0