Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
knittingkitty73 knittingkitty73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Apr 2011
Età: 50
Predefinito ciao! - 12-04-2011, 04:08 PM

ciao!


ciao a tutti!
sono l'amica di acid angel...
innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno risposto al suo post
poi...vi racconto un pò del problema che vorrei risolvere....
allora...convivo da anni e anni con un disturbo dell'alimentazione che nel tempo si è trasformato da pura restrizione a bed sfrenato.
a fine marzo ho compiuto il mio secondo anno di psicoterapia, iniziato dopo uno svenimento dopo un'abbuffata particolarmente "ardua"...dal punto di vista mentale la terapia è servita e sta servendo parecchio, ho cominciato ad identificare ciò che provoca il craving che poi mi porta alle abbuffate e queste sono notevolmente diminuite.
i chili...beh, quelli restano...sono l'eredità degli ultimi anni di depressione profonda (circa una decina)...e di due anni di ansiolitici e benzodiazepine (ora non prendo + nulla, d'accordo con la psi ovviamente )
ora....lo so che la cosa migliore è il nuoto, ma non ce la faccio proprio ad andare in piscina...la cosa paradossale è che amo l'acqua come poche altre cose al mondo ma in costume mi sento troppo esposta, per il momento ancora non ce la faccio....
acid lo sa, ha faticato non poco x riuscire a portarmi al mare...
ora...posto che sto faticosamente iniziando a non pensare + in termini di "tutto e subito", che x ora di piscina non se ne parla e la bici a TS è improponibile xchè vivo in città e non ho la macchina x raggiungere il carso...beh...sono disposta ad impegnarmi seriamente (pur con le cadute che so bene ci saranno ), soprattutto xchè fiato\schiena\ginocchia stanno urlando pietà e non so ancora x quanto resisteranno....
che esercizi posso fare?
grazie,
KK


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0