![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Asimmetria ed esecuzioniHo fatto pochi video, la telecamera è vecchia e mezza rotta, si accende una volta ogni tanto... Mi sono fatto riprendere dall'alto sulla panca: solita asimmetria, tra l'altro reps "perfette" nel ripetere il difetto. Tra l'altro ho notato che lateralmente non si nota nulla, solo dall'alto il bilanciere si muove storto. Mi alleno sostanzialmente da solo, in palestra difficilmente c'è qualcuno che mi possa dare l'assistenza necessaria - è già difficile farsi comprendere quando serve farsi vedere... -. So che, rileggendo altre impressioni di qualche anno fa, parlavo di asimmetria sul piano laterale - quindi probabilmente anche verticale - nel lavoro di distensione su panca, quindi è qualcosa che è abbastanza radicato nell'esecuzione del gesto. Chiedo consigli su come risolvere questo difetto. |
|
![]() |