![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazzi a proposito di petto.. Ho letto un articolo di Francesco sul suo sito, nel quale parla giustamente della giusta scelta degli esercizi in base alla morfologia di ognuno... io credo di essere dalla parte di quelli che hanno le spalle che tendono a cadere in avanti(per questo sto lavorando con i posteriori,ytwl e l-fly) quindi lui dice che per questi soggetti sarebbe meglio precedere alla panca le aperture con manubri per scaldare a dovere deltoidi e tricipiti.... quindi secondo voi posso trarne benefici facendo prima le croci e poi la panca con bilancere/manubri ? non per forza in superserie dico.. Inoltre volevo chiedervi per enfatizzare il petto alto, se sono valide la panca alta e le spinte con manubrio su panca inclinata nella stessa sessione e se potrei impostare un ciclo così. |
|
![]() |