![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Volley e pesise ti interessa ho pubblicato un articolo su rawtraining dove riassumo un pò tutto quello detto in questo thread con qualche aggiunta.. magari puoi portare la tua esperienza tra i commenti visto che hai applicato questa metodologia con successo ciao |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() certo che mi interessa... nel frattempo ho iniziato con il nuovo protocollo che mi consigliavi. un chiarimento: consigliavi due opzioni A: Singole MAV ad onde, B: singole MAV a carico fisso. nel frattempo ho proposto la versione A. avrebbe senso proporre le due versioni nelle due sedute settimanali? A il martedi e B il giovedi? o viceversa? ti ricordo che facciamo quadra (invece che squat e stacco) e panca in tutti i due giorni poi affondi walk, piegamenti, trazioni orizzontali e military. Squat solo didattico cosi come il box nel riscaldamento. panca e military li posso abbinare nella stessa seduta? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() taglia sul numero di esercizi, farei 1) quadra, buon riscaldamento poi singole rigorosamente mav carico fisso panca, buon riscaldamento poi singole rigorosamente mav carico fisso 2) quadra, buon riscaldamento poi singole rigorosamente mav a salire (o ad onde) ma tieni volume molto basso military, buon riscaldamento poi singole rigorosamente mav carico fisso + qualche es x addominali e lombari il resto ora non serve |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grandissimo Gianluca ci siamo. ![]() Sabato, con 4 giornate di anticipo, la mai squadra ha raggiunto una storica promozione in B2. ![]() sono qui a condividere con te questo successo... sappi che sei stato citato nel mio fumoso e alquanto alcolico discorso di ringraziamenti nella cena post partita ![]() ![]() non è mancato un brindisi in tuo onore (vino rosso per la cronaca) che ha alimentato un sentimento di misteriosa curiosità e mistica incomprensione su questa nostra virtuale collaborazione. ![]() ![]() ![]() è tutto vero e mi preme di nuovo renderti partecipe di una stagione trionfale grazie anche al tuo prezioso contributo. ![]() a presto per saperne di più sul periodo di transizione... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ha ha ha grande ![]() ![]() ![]() sono molto contento del risultato, il lavoro serio paga, complimenti davvero! |
|
![]() |