![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
palestra e football americanoQuote:
Per quanto riguarda i barbari mi hanno detto che in questo ritiro trattano malissimo le nuove reclute nonnismo più totale. Poi vabbè c'è l'aspetto più pittoresco fanno una vera e propria cerimonia di iniziazione tipo celti antichi e fanno bere una schifezza allucinante da un calice. E' anche vero che penso non esista capitano che motivi meglio di schollmaier |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
Rookie
|
Quote:
salve a tutti.....sono un giocatore dei barbari roma nord e per caso mi sono trovato a leggere i vostri commenti...mi viene da ridere a pensare che una persona che vuole provare questo nuovo sport vada in una squadra appena nata e nn provi nemmeno ad entrare nella squadra piu titolata d'italia per paure messe in giro da voci...(inoltre l'allenatore della legio er aun ex allenatore barbari)forse questo sport nn fa per tutti....è vero nn è facile entrare nei barbari,ma se lo fosse stato oggi nn si parlerebbe di noi e delle nostre vittorie.pochi sono coloro che meritano di indossare i nostri colori,ma tutti liberi di provare, una volta all'interno si capisce che nn si parla piu di sport ma bensi di stile di vita che ci ha sempre contraddistinti in campo.I barbari nn si circodano di gente che vuole giocare solo per dire di essere in questo team, ma solo di coloro che abbracciano in pieno un ideale e si sacrificano per arrivare insieme a un unico obbiettivo..forse pure per questo il nostro roster è molto ridotto ma composto solo di veri giocatori e non di gente per fare numero come la gran parte delle altre squadre.Per quanto riguarda la "cerimonia di iniziazione" nn posso dirvi niente ,solo i barbari e chi lo sta per diventare sa come va ,mi dispiace ma credo capirete.detto ciò saluto tutti e vi invito a provare a venire a giocare con noi.per qualsiasi altra domanda o info.nn esitate a contattare |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io ho riportato quello che più persone mi hanno riferito. Te nemmeno sei entrato in questo forum ne ti presentato come si usa fare da queste parti, ne tantomeno mi sa ti sia letto il regolamento perchè altrimenti ti saresti accorto che la tua azione "pubblicitaria" è molto fake e poco intervento costruttivo per il forum, poi se hai voglia di continuare a parlare tenendo questi toni parliamo per pvt privato evitando così di "sporcare" il thread ![]() A riguardo delle "paure" di cui parli il mio tendere verso la Legio era solamente per la possibilità di giocare magari più spesso ed impare così anche più in fretta visto come hai detto te che tra le altre cose avete roster ridotto per il resto non credo di dovermi necessariamente giustificare con te per questioni personali che mi avevano portato a fare quella scelta |
|
|
|