Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Andya991 Andya991 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito scheda casilinga - 22-04-2010, 02:08 PM

scheda casilinga


Salve a tutti,sono un ragazzo giovane di quasi 19 anni che ha praticato la palestra per piu di un anno e mezzo.....Da un mesetto e mezzo pero ho dovuto allenarmi a casa con i manubri e richiedo a voi una "scheda casalinga"migliore......
Sono in cantina e posseggo 2 manubri da 14kg ciascuno,un elastico x lo streching,e una panchetta(degli addominali)ma la uso tranquillamente x fare gli esercizi dato che si piega in orizzontale e va anche a 90°.

Per piu di un mese e mezzo ho fatto i seguenti esercizi(tutti con ripetizioni 10-8-6 aumentando sempre i pesi):
-streching x spalle
-curl manubri in piedi(10kg,12kg,14kg)
-alzate laterali e frontali(4kg,6kg.8kg)e(6kg,8kg,10kg)
-lento manubri seduto con panca ovviamente a 90°(8kg,10kg,12kg)
-cick back(non ricordo come si scrive) x tricipiti mettendo la mano avanti e con la schiena in orizzontale(4kg,6kg,8kg)
-panca piana con manubri(8kg,8kg,10kg)
-3 serie da 20 addominali sia alti che bassi


Finisco col dirvi che sono di piu di 1,70 e 64kg,a parte la pancetta alcolica i muscoli sono ben sviluppati e non ho parti grasse dato che mi sn sempre allenato 3 volte a settimana seguendo una dieta di tante proteine evitando grassi grauiti e mangiando molta frutta e sinceramente mi spiace x il poco tempo che avro nei prossimi 3 mesi perdere tutto cio!!!

Vorrei una scheda diversa da poter fare a casa con ripetizioni serie,giorni di riposo ecc,dato che ovviamente i muscoli con questi esercizi sopra si sono stabilizzati e non riesco ne ad aumentare e ne tanto meno vedo i risultati........mi interessa la massa e nel caso mi chiedeste xk non richiedo esercizi x gambe ma solo per petto,braccia e spalle e xk vado a correre 2volte alla settimana + una partita a calcetto.

Ringrazio tutti per la collaborazione e spero proprio in una bella scheda in modo da continuare l evoluzione del mio corpo anche nei prox 3 mesi senza dover allenarmi stabile x poi rivedere i risultati in palestra quando tornero.

ciao!

p.s. forum stupendo!


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0