![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#15)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
ciao a tutti riapro dinuovo questo 3d xke il mio istruttore mi vuole fare cambiare la scheda xke gli ho detto ke volevo perdere ancora altro peso(grasso)e lui mi ha fatto prendere i massimali per fare una scheda con molte ripetizioni a 60% del massimale ...e mi ha detto ke faro un lavoro es:faro 3 serie di 15 ripetizioni di panca orizzontale poi bicipidi con il bilanciere sempre al 60% 15 ripetizioni e 12 rip di panca alta...dopo questo riposo un minuto e lo rifaccio per altre 2 volte... poi concluso le prime tre serie faccio 15 minuti di tapis roulant a 150 battiti al minuto e poi faro altre 3 serie di tre esercizi differenti sempre petto e bicipiti poi 15 minuti e gli addominali ... qst per il primo giorno la scheda si suddivide in 3 giornate petto e bicipiti , dorsali e tricipiti, gambe e spalle...kosa ne pensate? |
|
|
|