![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Addominali E Polpacciciao a tutti,la mia domanda è semplice e è una delle più frequenti in palestra,riguarda l'allenamento di addominali e polpacci. molte persone mi dicono di allenare i polpacci 2 volte a settimana con ripetizioni anche fino alle 20 e gli addominali anche 3 volte.mi anno detto che soprattutto i polpacci vanno allenati molto e con molte ripetizioni perchè sono muscoli che vengono gia di suo usati molto e quindi più abituati a sforzi lunghi.io però allenandoli 2 o 3 volte a settimana sia polpacci che addominali credo che si abituino troppo e infatti il giorno dopo non mi fanno mai male,apparte il giorno dopo la settimana di scarico.datemi il vostro parere e se avete suggerimenti,grazie. |
|
![]() |