![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() 12 anni di agonismo mi hanno ROVINATO!!! HELP!!!Ringrazio nuovamente per l'aiuto Aggiungo qualche informazione primo, si adesso sono sedentario lavoro da ufficio e purtroppo sto seduto tutto il giorno. Vi riporto la mia scheda: 3 giorni la settimana 2 di cardio dati dagli allenamenti di Tae Kwon Do. 1. Petto e Tricipiti Panca piana Spinte panca inclinata Croci ai cavi French press Manubri tricipiti Tricipiti cavo 2. Schiena e Addominali Lat Machine impugnatura larga Lat Machine impugnatura stretta con polsi girati Pulley 45° Trazioni alla sbarra Addominali alti, bassi ed obliqui 3. Spalle e Bicipiti Lat posteriore Bilancere sulla panca seduti (non so bene come si chiami... sorry ![]() Spinte con i manubri da seduto Alzate laterali con i manubri o con i cavi Bicipiti con manubri alternati Bilancere da impiedi Manubri concentrati Come potete notare non ci sono gambe il fatto è dovuto al mio sport... ho le gambe troppo sviluppate visto che nel Tae Kwon Do si usano al 85% inoltre sono rovinate sia per i menischi che sono pieni di micro lesioni e calcificazioni... che ovviamente i legamenti che ormai sono un ricordo... però continuo ad allenarmi il mio ortopedico mi dice che sono pazzo ma non riesco a smettere. L'allenamento cardiaco e ben sostenuto dato che nelle 2 ore di allenamento difficilmente scendo sotto i 120 bpm con picchi a 200 e qunado finisco sono una pezza vivente!!! Qui vi allego anche la mia attuale dieta: 12 anni di agonismo mi hanno ROVINATO!!! HELP!!! Attendo avidamente vostre spiegazioni Grazie mille di tutto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|