![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 45
|
Quote:
![]() Mi successe per una ragione fin troppo evidente : abbandonai lo Stacco per 5 anni, ripresi ad eseguirlo poco più di un mese orsono . Nella mia mente erano rimasti impressi i 140 Kg. di 5 anni prima cosicche provai ad azzardare 6 serie da 4 ripetizioni con 70 Kg. . Mi fu letale ![]() Ora, se tu segui i consigli preziosi che ti sono stati dati, procedi gradualmente con i pesi & ti fai sempre seguire da un istruttore (nei limiti del possibile), non hai alcunche da temere . In bocca al lupo ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|