FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Il nuovo fantastico diario di Trokji (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/9932-il-nuovo-fantastico-diario-di-trokji.html)

TheIron 19-11-2010 12:50 PM

bravo bestiaccia sei migliorataaaaa :cool:

Trokji 19-11-2010 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da TheIron (Scrivi 239853)
bravo bestiaccia sei migliorataaaaa :cool:

tnx franco...:D:D

Call 19-11-2010 01:59 PM

La prossima volta fatti le foto all'aperto: la luce del sole è perfetta, specie se è laterale e dietro di te.

Trokji 19-11-2010 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 239864)
La prossima volta fatti le foto all'aperto: la luce del sole è perfetta, specie se è laterale e dietro di te.

non so se sarà possibile.. grazie del consiglio comunque

Call 19-11-2010 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 239869)
non so se sarà possibile.. grazie del consiglio comunque

puoi andare al parco/campo sportivo di mattina in un giorno lavorativo, ci saranno 4 gatti...:D

Trokji 19-11-2010 02:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 239872)
puoi andare al parco/campo sportivo di mattina in un giorno lavorativo, ci saranno 4 gatti...:D

la parola che mi fa paura è proprio mattina..:D:D cmq vediamo

Trokji 19-11-2010 10:20 PM

A2)
box squat 3X8@81 kg+sit ups con sovraccarico 3X21@20 kg

leg curl 3X8,8,7@52,5 kg+leg extenction (monolaterale)3X8@35 kg+leg raises 4X14

Buon allenamento, ottimo il box, fatto col dovuto riscaldamento alla grande. I problemi che ho avuto oggi sono stati il fastidio alla bassa schiena (un po' alleviato con la decompressione- grazie di nuovo derox- ma comunque c'è sempre). In serata un fastidioso fastidio all'ascella sinistra, anche lì zona critica, non so se sia il dorsale o il pettorale, sono comunque dolori da sovraccarico. Per adesso nulla di che, vediamo i prossimi giorni.. di buono c'è che le ginocchia non pare mi diano più fastidi

Trokji 20-11-2010 03:15 PM

Oggi ho fatto 1 ora di corsetta, lenta devo dire ma continua. Ormai è freschino ed io mi son dimenticato di portare i guanti.. cosa che è meglio ormai portare.. magari anche un sopra da togliermi poi quando sono caldo :p. Pranzo poi un po' più abbondante del solito, ma ci sta. Per i miei acciacchi fisici: il dolore che ieri avevo all'ascella sinistra si è ridotto, per la schiena mi son svegliato bene, decisamente diminuito, nell'arco della giornata è aumentato un po' senza tuttavia darmi molto fastidio, quindi posso ben sperare. Per il resto ho avuto l'impressione di respirare un po' di smog, sia mentre correvo che mentre ero in strada..:confused:, però sono ultrasensibile a queste cose devo dire

Acid Angel 20-11-2010 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 240112)
Oggi ho fatto 1 ora di corsetta, lenta devo dire ma continua. Ormai è freschino ed io mi son dimenticato di portare i guanti.. cosa che è meglio ormai portare.. magari anche un sopra da togliermi poi quando sono caldo :p. Pranzo poi un po' più abbondante del solito, ma ci sta. Per i miei acciacchi fisici: il dolore che ieri avevo all'ascella sinistra si è ridotto, per la schiena mi son svegliato bene, decisamente diminuito, nell'arco della giornata è aumentato un po' senza tuttavia darmi molto fastidio, quindi posso ben sperare. Per il resto ho avuto l'impressione di respirare un po' di smog, sia mentre correvo che mentre ero in strada..:confused:, però sono ultrasensibile a queste cose devo dire

Eh lo smog, pensa se andavi alle sei di stasera... ahahah... sorry per la sòla ma sinceramente pattinare sull'asfalto bagnato non è l'deale per il mio booty che rischia il livido...

Quanto alle foto... Domenica 5 DICEMBRE ti buttiamo giù dal divano (fino alle 12.59 è sempre mattina, lo sapevi?) e se c'è il sole le foto te le facciamo noi... io ho un Nokia N95 con 5megapixel, poi pure gli altri avranno potentissimi mezzi...
Dai bestiacciaaaaaaaaaaaaaaa :)

Trokji 20-11-2010 07:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 240158)
Eh lo smog, pensa se andavi alle sei di stasera... ahahah... sorry per la sòla ma sinceramente pattinare sull'asfalto bagnato non è l'deale per il mio booty che rischia il livido...

Quanto alle foto... Domenica 5 settembre ti buttiamo giù dal divano (fino alle 12.59 è sempre mattina, lo sapevi?) e se c'è il sole le foto te le facciamo noi... io ho un Nokia N95 con 5megapixel, poi pure gli altri avranno potentissimi mezzi...

No Acid tranquì ormai con l'autoscatto sto imparando.. devo solo perfezionarmi un po'

DesperateGymwife 20-11-2010 08:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 239759)
OT: Chiedo al forum in tutte queste foto l'Acidella COSA ha notato :D

Cosa ha notato l'Acidella? Se son cose osè dimmelo in privato ;)

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 239803)
Ciao Trokji, ti sei sgrassato parecchio dalle ultime foto, complimenti;)

Anche secondo me, girovita e addome molto meglio, bravo Trokij

Il gruppo muscolare più in dietro sono le gambe, ma se non sbaglio, non è da molto che le alleni per bene con squat e tutto il resto!!!!!

La luce è super sfavorevole in quanto ti appiattisce e non fa ombre, che aiutano a capire meglio la "tridimensionalità" dei muscoli, e danno anche un piccolo aiuto..
Mi sembra di vedere una flashata su un vetro alle tue spalle, e il flash è quanto di peggio ci possa essere per i ritratti, appiattisce peggio di un rullo compressore...

Molto buono il blocco delle braccia, le spalle mi sembrano belle tonde:).... aspettiamo il back.....

Insomma i miglioramenti si vedono anche se stando in ipocalorica per perdere peso un po ne perdi, ma nulla che non sia recuperabile;)

Bravo continua così:):)

Guarda guarda che bel dottorino ci sta venendo fuori...:)

DesperateGymwife 20-11-2010 08:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 240158)
Quanto alle foto... Domenica 5 DICEMBRE ti buttiamo giù dal divano (fino alle 12.59 è sempre mattina, lo sapevi?) e se c'è il sole le foto te le facciamo noi... io ho un Nokia N95 con 5megapixel, poi pure gli altri avranno potentissimi mezzi...

Ihhhhh, che ideona! :):):)
Porto la macchina fotografica e ti facciamo un servizio fotografico completo, a te e a chi si presta.
Poi le più belle le faccio vedere alle mie amiche per fargli un po' invidia ;)...

Trokji 20-11-2010 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 240178)
Ihhhhh, che ideona! :):):)
Porto la macchina fotografica e ti facciamo un servizio fotografico completo, a te e a chi si presta.
Poi le più belle le faccio vedere alle mie amiche per fargli un po' invidia ;)...

Ehi grazie Desp di essere intervenuta sul mio diario e grazie dei complimenti.. no io non credo sia il caso cmq.. però dai vedremo :)

Trokji 20-11-2010 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 240177)
Cosa ha notato l'Acidella? Se son cose osè dimmelo in privato ;)

Guarda guarda che bel dottorino ci sta venendo fuori...:)

tnx.. beh io sono un bodybuilder, non nel senso di uno grosso ma di uno che costruisce o vorrebbe costruire il suo corpo.. mi piace considerarmi così ;)

Acid Angel 20-11-2010 10:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 240188)
Ehi grazie Desp di essere intervenuta sul mio diario e grazie dei complimenti.. no io non credo sia il caso cmq.. però dai vedremo :)

Desp, ho notato le VENE! Dai era facile, io vedo solo quelle...

Io sono super vanitosa, io mi presto a farmi 1000 fotoooo!!! :D :D :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12 AM.