Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 09-06-2009, 10:01 PM

Diario di Fr4nc3sk0


stavo pensando al WO di domani... ossia:
Panca piana 10x5
Calf raise 3x10
Leg Curl 3x10
Trazioni 5x2

secondo voi mi converrebbe aggiungere un altro ex per il petto? nn so... tipo distensioni coi manubri oppure panca inclinata oppure croci... o mi conviene lasciare così???? perchè in questo WO mi sembra che ci sia davvero POCHISSIMO volume... sarà che ero abituato alle schede chilometriche in palestra... ma mi sembra davvero poco... consigli???


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 09-06-2009, 11:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 Visualizza Messaggio
stavo pensando al WO di domani... ossia:
Panca piana 10x5
Calf raise 3x10
Leg Curl 3x10
Trazioni 5x2

secondo voi mi converrebbe aggiungere un altro ex per il petto? nn so... tipo distensioni coi manubri oppure panca inclinata oppure croci... o mi conviene lasciare così???? perchè in questo WO mi sembra che ci sia davvero POCHISSIMO volume... sarà che ero abituato alle schede chilometriche in palestra... ma mi sembra davvero poco... consigli???
L' ordine col quale li eseguirai spero che metta il calf per ultimo .....?

Stavo intervenendo con l' esporti il mio pensiero : Sono pochi gli esrcizi , aggiungi qualcosa , anche complementari , poi ho visto lo zampino del buon Spike e allora ti dico , va bene così......................... Per il semplice fatto che se ti ha aiutato lui a fare questo tipo di seduta , ha i suoi buoni motivi..... e i tuoi naturalmente.........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 09-06-2009, 11:26 PM


x quanto riguarda la palestra a casa ci sto pensando... per ora nn ho proprio posto per piazzarla... e vivendo con i miei mi trovo in serie difficoltà, avendo anche una madre ROMPIBALLE eheheh

x il resto si le trazioni come 2 esercizio e poi leg curl e leg raise cmq credo che anche a spike sarà sfuggito il volume in questo WO... è davvero pochetto... il 1 WO è andato abbastanza bene... all'incirca 1 ora e mezza... questo WO si e no ci metto 30 minuti domani vediamo che dice spike tu che mi consiglieresti da aggiungere? dando un occhiata al programma GENERALE...

ciao e grz dell'intervento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 09-06-2009, 11:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 Visualizza Messaggio
stavo pensando al WO di domani... ossia:
Panca piana 10x5
Calf raise 3x10
Leg Curl 3x10
Trazioni 5x2

secondo voi mi converrebbe aggiungere un altro ex per il petto? nn so... tipo distensioni coi manubri oppure panca inclinata oppure croci... o mi conviene lasciare così???? perchè in questo WO mi sembra che ci sia davvero POCHISSIMO volume... sarà che ero abituato alle schede chilometriche in palestra... ma mi sembra davvero poco... consigli???
guarda intanto piazza le trazioni dopo la panca...e poi se ne hai ancora fai pure quante serie ti pare di trazioni purché tu mantenga velocità e postura.

non ti manca un esercizio per la spinta semmai ti manca per la parte bassa. L'ideale sarebbe della pressa, ma se ti alleni in casa io farei un altro richiamo di squat...

la scheda l'avevi fatta così tu e pensavo che ti aggradasse anche "esteticamente" ecco perché ci avevo fatto pochi commenti, però se ci spari un'altro esercizio per intensificare gruppi già colpiti tradisci lo spirito della scheda
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 09-06-2009, 10:57 PM


Ciao c3sk0 , buon allenamento..........

Ragazzi un mezzorack per casa costa 70euro, con 150kg di carico , una volta che lo compri sei apposto , io pensavo di non comprarlo mai , ma mi ero davvero rotto di rischiare di farmi male più a caricare il bilanciere che a fare Squat con il mio max , che poi non potevo fare , idem per la panca , specialmente inclinata , si deve lavorare in sicurezza con piacere e comodità............ Io a volte mi sento uno scemo a fare certi versi .

No davvero , non ce la facevo più , avrei smesso di allenarmi , non ho una casa grande ma il posto per tenerlo lo trovo........ Certo ancora non mi è arrivato , quindi non sò come mi ci troverò ma si regola in altezza fino a 1,50 cm........ Poi ve ne sono anche di migliori , con una portata max maggiore.......... Figurati una palestra dove io pago e non un rack ? !

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 09-06-2009 11:01 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-06-2009, 10:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Ciao c3sk0 , buon allenamento..........

Ragazzi un mezzorack per casa costa 70euro, con 150kg di carico , una volta che lo compri sei apposto , io pensavo di non comprarlo mai , ma mi ero davvero rotto di rischiare di farmi male più a caricare il bilanciere che a fare Squat con il mio max , che poi non potevo fare , idem per la panca , specialmente inclinata , si deve lavorare in sicurezza con piacere e comodità............ Io a volte mi sento uno scemo a fare certi versi .

No davvero , non ce la facevo più , avrei smesso di allenarmi , non ho una casa grande ma il posto per tenerlo lo trovo........ Certo ancora non mi è arrivato , quindi non sò come mi ci troverò ma si regola in altezza fino a 1,50 cm........ Poi ve ne sono anche di migliori , con una portata max maggiore.......... Figurati una palestra dove io pago e non un rack ? !
sarebbe sto mezzo rack?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 10-06-2009, 10:18 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
sarebbe sto mezzo rack?
quello di derox
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 09-06-2009, 11:45 PM


Paca inclinata ? Ma domani hai già la piana .... O ti fai un bel hammer a pompaggio , oppure stressa bene i deltoidi con il volare prono su panca....... Ecco quest' ultimo ci può stare..... Se non addiritura un front squat per le gambe , tu conosci il tuo punto con maggior bisogno di stimoli.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 10-06-2009, 12:13 AM


Spike, hai sentito nel sonno che abbiamo fatto il tuo nome ?...... Non credi che sia davvero un pò povera ? Comunque penso che lui si alleni in palestra , anzi sono certo .............. Allora è meglio lo squat , o il front squat, ma poi come ho detto , il suo punto debole lo conosce lui.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 10-06-2009, 08:29 AM


anche il front va benissimo da inserire in quel giorno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-06-2009, 11:21 AM


chiamalo rack...è senza protezioni laterali o sbaglio? cioe' ha solo gli appoggi mi pare..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 10-06-2009, 11:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
chiamalo rack...è senza protezioni laterali o sbaglio? cioe' ha solo gli appoggi mi pare..
no delle protezioni laterali ancorate solo davanti che servono anche come sostegno alla struttura ci sono....non sono mobili ma altrimenti non si chiamerebbe mezzo rack
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 10-06-2009, 01:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
chiamalo rack...è senza protezioni laterali o sbaglio? cioe' ha solo gli appoggi mi pare..


Si è vero io l' ho chamato rack solo per fare prima , anzi 1/2rack, solo che è sicuramente meglio che rompersi il colo già prima di iniziare l' allenamento , o chiamare cntinuamente gente per farsi aiutare , io mi ero promesso di non fare più nulla fino a che non mi sarebbe arrivato .......... Poi ancora non ce l' ho e non posso dire niente , magari si spezza come ci metti 50kg ...........

Ecco da una palestra mi aspetterei che ne avesse uno vero , dove andavo ce ne sono 2 e li usano poco perchè usano tutti la pressa o lo fanno al multipower , quindi lo avevo sempre libero ... E' l' unica cosa che rimpiango della palestra..........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 10-06-2009, 02:10 PM


capito... e se aggiungessi un ex per i deltoidi tipo lento manubri da seduto? sempre senza esagerare... in modo da avere il mercoledì come WO leggero per riprendermi dalle fatiche di squat del lunedì e fare un buono stacco il venerdì... che ne dite?

p.s mi alleno in palestra... piccola e isolata... pochi attrezzi... poca gente che rompe... la ghisa ce n'è abbastanza... e questo mi basta per ora...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 10-06-2009, 02:20 PM


Ma tu credi di necessitare di più nei deltoidi ? Se è così , fai il volare prono per la parte posteriore , già fai il military che senso avrebbe farlo due volte.... ? Military e lento sono uguali.......
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0