FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario MOLLOTUTTO (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/9373-diario-mollotutto.html)

spike 25-05-2009 08:18 AM

le rape sono uno sgarro lo sai vero?

MOLLOTUTTO 25-05-2009 11:08 AM

come sono uno sgarro ? mi sono fatto primo secondo e terzo. coltivate da mio nonno. perche ?

spike 25-05-2009 12:25 PM

ma stai parlando di rape rosse o foglie di rapa?

MOLLOTUTTO 25-05-2009 01:56 PM

Rape rosse non l'ho mai mangiate, manco sentite sinceramente, erano le classiche cime di rape foglia verde.

guarda io sono a casa da solo e mi rompe veramente tanto cucinare la pasta ,o altro. (non so come mi viene):D STO ACCUSANDO IL CALDO ,cosa ne pensi di questo pranzo?

(a casa mia è il contrario, la cena è il pasto principale,con la famiglia al completo)

300g di pane,olio d'oliva, 70g prosciutto crudo sgrassato, mezzo carciofo crudo con limone,30g parmiggiano ,
rucola e lattuga 250g, melone,yogurt.
grazie

MOLLOTUTTO 25-05-2009 01:57 PM

:mad:Ho girato mezza Firenze questo portabilanciere non c'è,dove lo avevano è terminato. Se lo ordino prima di 3/4 giorni non arriva.
Dopo mangiato provo un altro paio di posti.

COME MI ALLENO ? CHE PALLE.:mad:

spike 25-05-2009 03:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 117700)
Rape rosse non l'ho mai mangiate, manco sentite sinceramente, erano le classiche cime di rape foglia verde.

guarda io sono a casa da solo e mi rompe veramente tanto cucinare la pasta ,o altro. (non so come mi viene):D STO ACCUSANDO IL CALDO ,cosa ne pensi di questo pranzo?

(a casa mia è il contrario, la cena è il pasto principale,con la famiglia al completo)

300g di pane,olio d'oliva, 70g prosciutto crudo sgrassato, mezzo carciofo crudo con limone,30g parmiggiano ,
rucola e lattuga 250g, melone,yogurt.
grazie

scusami...cime di rapa vanno benissimo, il pranzo così intanto va valutato nelle calorie totali giornaliere....ammettendo che queste van bene...è sermpe meglio magiare più calorie a pranzo che a cena...o al limite uguale soprattutto se ti sei allenato.
Detto questo io toglierei il melone, metterei della verdura colorata o raddoppierei rucola e lattuga. Anche o yogurt lo lascerei negli spuntini e se ti sevono più pro aumenterei una o 2 fette di prosciutto crudo sgrassato.
Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 117701)
:mad:Ho girato mezza Firenze questo portabilanciere non c'è,dove lo avevano è terminato. Se lo ordino prima di 3/4 giorni non arriva.
Dopo mangiato provo un altro paio di posti.

COME MI ALLENO ? CHE PALLE.:mad:

o non fai le gambe o cpminci tutto l'allenamento fra 4 o 5 giorni...non succede mica niente dai

MOLLOTUTTO 25-05-2009 03:23 PM

E' meglio non fare le gambe,il resto lo faccio. Già ho lasciato 1settimana sono in crisi da ghisa.:D Ho fatto come hai detto, aggiungendo 80g di tonno e cetrioli.

MOLLOTUTTO 26-05-2009 12:08 PM

Ho ordinato l'attrezzo speriamo arrivi presto.
Ieri mi sono fatto un pò esercizi in 3x10 per vedere i carichi,su alcuni ero stato preciso con altri no.

Ho provato gli stacchi deadlift per la prima volta, vorrei farlo anche oggi, anzi fino a che non ho il rack lo provo e lo riprovo riprendedomi.
Un pò di dolore alla bassa schiena c'è non fastidioso e molto in superfice,dovrebbe essere doms.

C'è un post o meglio un video che spiega in italiano questo esercizio ?

spike 26-05-2009 12:33 PM

http://www.fituncensored.com/forums/...-da-terra.html

MOLLOTUTTO 26-05-2009 05:14 PM

Grazie, Paolo eccellente come sempre,lo sai che riguardandomi ,ieri cosi schifo non ho fatto ? Ma io i dischi da 20kg non li ho,e mi forinsco pure da decathlon. . . . Se li faccio voglio farli al max e imparare subito la tacnica.

Quei pochi spiccioli che ho devo prendere pizze più piccole.:o
Sarebbe cosi ridicolo farle col bilanciere ez ? Per quello dispongo dei dischi da 20. Altrimenti continuo con quelli alla rumena,non sono cosi male, ma la forza che senti con i dead è veramente un altra cosa.


SPIKE, che ne pensi ? Si può fare con l'ez ? no vero?!:confused:

spike 26-05-2009 05:18 PM

no niente ez...questo è l'esercizio che da più forza in assoluto al tuo corpo...neanche daparagonare allo stacco rumeno. Se il problema è l'altezza metti dei truciolati sotto i dischi o dei dischi stessi....se il problema è il carico devi comprare la ghisa non c'è storia. E' come dire non ho il bilanciere per fare la panca allora faccio le flessioni....meglio di un calcio nelle palle di sicuro ma siamo sinceri...non è la stessa cosa

MOLLOTUTTO 26-05-2009 05:38 PM

Mi hanno contattato per informarmi che il prodotto è esaurito, mi hanno proposto l'high power è uguale,la stessa scheda tecnica ma costa 30euro in meno ? PERCHè ? CHE FACCIO , LO PRENDO?

AIUTO

spike 27-05-2009 08:23 AM

non lo so se è differente l'hai visto almeno in figura?

MOLLOTUTTO 27-05-2009 02:43 PM

Si è uguale identico,io l'avevo già visto ma ho optato per quell'altro associando alle 30euro in più una maggiore qualità, invece la scheda tecnica è la stessa,le misure, la portata di 150kg. O venerdi o lunedi mi arriva.

Avevo letto che supporta il bilanciere da 1'80cm , mentre da decathlon c,è quello da 1,75, comunque c'è una distanza di 91 tra un supporto e l'altro.

Intanto aspetto a comprare il bil. poi se è cosi vado a prenderne uno da 1,80 al quale si adattano i dischi domyos da 28mm.

No dischi ne ho abbastanza ,poi non sono le 10euro che fanno la differenza ,ma quelli da 20kg sono 40euro, invece per quello ez disponevo. Tanto guarda credo che farò gli stacchi con 50kg,e li ho tutti.

MOLLOTUTTO 27-05-2009 02:58 PM

Sono due giorni che ho la parte esterna dell'avambraccio sinistro, come addormentata, anestetizzata, non riescco nemmeno a schiacciare il push del sapone, a usare il tagliaunghie , pratcamente va dai flessori e estensori delle dita fino appunto alle dita stesse, con mignolo,e sopratutto medio ,non dico inutilizzabili ma . . . . . incredibile non mi era mai successo ,sto cercando di ricordare. . . . cosa può essere accaduto.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013