FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario MOLLOTUTTO (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/9373-diario-mollotutto.html)

spike 23-06-2009 09:32 AM

questione trazioni: intanto stai attento che con il gomito che ti ritrovi ora potrebbero darti delle noie. Poi non guardare solo il numero: magari adesso le fai conun rom più ampio.

le trazioni migliori sono...variare :D, è vero se fai bene sia chinup che pullup allora è il caso di allenarle entrambe.

Quelle di miletto sono perfette, si deve provare ad arrivare al petto e pure a toccarlo

tu hai fatto un 10x2 ma quanto esplosivo? quanto sei arrivato in alto? quanto buffer avevi?

stacco: quando il bilanciere è al ginocchio le gambe sono ancora piegate...a quel punto la spinta più importante non è più quella dei piedi contro il pavimento (anche se rimane) ma quella del bacino in avanti. Se arrivi al ginocchio con le gambe tese ti ritrovi a dover tirare tutto di schiena e allora hai sbagliato...o sei partito con il culo troppo alto o quando parti fai salire il sedere più velocemente delle spalle e non va bene

MOLLOTUTTO 23-06-2009 02:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 122981)
questione trazioni: intanto stai attento che con il gomito che ti ritrovi ora potrebbero darti delle noie. Poi non guardare solo il numero: magari adesso le fai conun rom più ampio.

le trazioni migliori sono...variare :D, è vero se fai bene sia chinup che pullup allora è il caso di allenarle entrambe.

Quelle di miletto sono perfette, si deve provare ad arrivare al petto e pure a toccarlo

tu hai fatto un 10x2 ma quanto esplosivo? quanto sei arrivato in alto? quanto buffer avevi?

Molto esplosivo , se arrivo a sei trazioni ,almeno due le faccio molto esplosive , solo in due serie ne ho fatte tre ripetizioni , poi sempre due proprio per essere bello pulito e veloce.... Spike io le ho sempre fatte a toccare il petto e tirare dietro i gomiti....... e anche le prone quelle poche volte............. le ho fatte così... avevo ancora due o tre serie buone.....




stacco: quando il bilanciere è al ginocchio le gambe sono ancora piegate...a quel punto la spinta più importante non è più quella dei piedi contro il pavimento (anche se rimane) ma quella del bacino in avanti. Se arrivi al ginocchio con le gambe tese ti ritrovi a dover tirare tutto di schiena e allora hai sbagliato...o sei partito con il culo troppo alto o quando parti fai salire il sedere più velocemente delle spalle e non va bene


SI si , ma allora su questo punto ci sono....

MOLLOTUTTO 23-06-2009 05:35 PM

nullo...

MOLLOTUTTO 23-06-2009 05:41 PM

C:\Users\grillo.PC-grillo\Desktop\gi...amento (2).mp4

MOLLOTUTTO 23-06-2009 05:57 PM

nullo non riesco a mettere un cazzo di video......

MOLLOTUTTO 23-06-2009 07:30 PM

Lo squat è dell' ultima volta , ho cercato di farlo esplosivo , erano 36kg....
Non si vede bene perchè non è in linea perfetta... il prossimo lo faccio di lato preciso , poi sono solo tre ripetizioni..



http://www.youtube.com/watch?v=wkUfzUwUpdI

Lo stacco , sono in assoluto le prime reps che ho fatto , prima ancora del ricondizionamento......http://www.youtube.com/watch?v=261oOQzct2Q......

gian90 23-06-2009 08:11 PM

sono privati..

MOLLOTUTTO 23-06-2009 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 123177)
sono privati..


Ok grazie gian , sono trooppo sceeeemo....

Ah gli stacchi non ricordo se erano 45 o 55 kg.....eh si ero partito subito a bomba......

Ora si vedono ????.....

Fr4nc3sk0 23-06-2009 09:11 PM

gianni quando inserisci i video su youtube spunta la vocina consigliata ossia visibile a tutto il mondo... altrimenti non possiamo vederti in mutande!!! :D


edit: si vede solo lo stacco... cmq credo che il mio "contributo" sull'esecuzione sia inutile... in quanto degli errori te ne accorgi da solo... abbiamo un occhio + o meno simile :p le "tirate" di braccia e la schiena credo... aspetta il buon spike :D

MOLLOTUTTO 23-06-2009 09:17 PM

Li Ho Cambiati , Ora Ci Dovrei Essere ..

Comunque non è che sia al settimo cieloi a sapere che mezzomondo mi vedrà in mutande , non sono un esibizionista , anzi non mi piace proprio l'idea......

Ehi questo non vale per voi del forum , li ho messi a posta....... massacratemi pure ,solo per l' esecuzione eh ......:D...

Fr4nc3sk0 23-06-2009 09:27 PM

lo squat me lo da ancora privato... sarà un "autodifesa" del tuo pudore :p cmq sullo stacco le mie impressioni te le ho date ti ci rivedi?

MOLLOTUTTO 23-06-2009 09:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 (Scrivi 123202)
lo squat me lo da ancora privato... sarà un "autodifesa" del tuo pudore :p cmq sullo stacco le mie impressioni te le ho date ti ci rivedi?


Si mi ci rivedo , ma ti dico la verità preferisco che a giudicare siate voi tutti , io non dico nulla se non le sensazioni o i limiti che mi sento.......

Considerando che è stato il primo stacco deadlift della mia vita.....

Riprova sullo squat.....:p

Fr4nc3sk0 23-06-2009 09:36 PM

olè... visto anche lo squat... cmq parere da occhio inesperto...

- eccessivo avanzamento della schiena ( prova a tenerla + dietro... ma magari è questo il TUO SQUAT...)
- non scendi... ti fermi al parallelo... e in una ripetizione sembra anche + su del parallelo...imho...

MOLLOTUTTO 23-06-2009 09:49 PM

Non so , io credo che sia un discorso di prospettiva dell' inquadratura , avevo lo specchio sulla mia sx ......

Poi ci stà perchè io mo sono sempre fermato al parallelo visto che facevo squat , bulgarian e affondi nello stesso giorno , non ho mai fatto uno squat completo se non ora da quando me lo ha detto spike e non faccio più il resto...

Comunque si è uno squat molto più che migliorabile ......ù

Fr4nc3sk0 23-06-2009 09:52 PM

capito... vabbè un pò di tempo e buona volontà e migliori... sembri un ragazzo pieno di grinta e volontà :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013