Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
The_Blade The_Blade Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 01-04-2009, 09:18 PM


ragazzi oggi grande allemnamento..durato circa 1 ora e 10 è stato perfetto..inizio facendo un breve riscaldamento poi inizio facendo il 6x3 di panca con 35kg a lato + bil...tutto benissimo..tutte le serie lisce e senza cedimento..poi faccio su panca inclinata un 3x6 con manubri da 28 kg l'uno e anche qui tutto liscio..poi passo al 6x2 di squat con 45 e 45 ma dinamico e anche qui liscio...sento di aver lavotato bene..

ringrazio tantissimo gianlu che mi aiutato a fare la scheda e a spiegarmi un pò di cosette e a kami er il fattpo del riscaldamento..gianlu se vuoi passare a commentare sono qui..

ragazzi vorrei sapere da voi:se eseguo questo ciclo russo per bene di quanto alzerò i miei massimal??e quanto saliranno le misure di ogni singolo muscoli..??CIAOOOOO


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 01-04-2009, 09:52 PM


Ma di cosa

Sembra strano ma l'allenamento facilita lo smaltimento dell'acido lattico, quindi vai tranquillo, col passare del tempo ti abituerai alla nuova scheda!

Non so quanto ti convenga fare il ciclo russo.. Suppongo che sia una scheda avanzata, da fare quando hai già una bella massa e buona forza, non saprei cmq

Più che altro la cosa importante è che posti qualche video di come esegui lo squat, così eventualmente si correggono da subito le eventuali imperfezioni!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
The_Blade The_Blade Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 02-04-2009, 07:56 AM


di assa e forza c'è ne ho abbastanza..il ciclo russo mi è stato consigliato a gianlu perchè visto che fino ad ora mi sono sempre allenato con schede con rip alte(10) è meglio cambiare cn qualcosa di più duro..questi però sono gli allenamenti che favorisco perchè mi piace mettere tanto peo e sforzarmi al massimo..

per le gambe kmq devo dire che i dolori che avevo non si sono sentiti nello squat..anzi..sono sceso molto,anke sotto il parallelo con '80%del massimale..un buon traguardo secondo me
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
The_Blade The_Blade Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 02-04-2009, 02:09 PM


ragazzi non c'è nessuno??kmq ho deciso di modificare leggermente la scheda..da 3 a 4 sessioni..oggi mi allenerò ma molto leggero.andrò un pò più sul dettaglio ma senza esagerare..lavorerò i bicipiti,tricipiti,interno e sterno coscia e polpacci..farò questa sessione perchè la voglia di palestra è tanta..troppa..e non so cosa fare a casa ...tanto domani è leggera quiandi posso sottoporre bicipite e tricipite a grndi sforzi,(tanto domani è stacco e si usano prevalentemente avambracci),interno e esterno coscia tanto la sessione delle gambe è il lunedi..in questo modo la scheda di domani sarà minore e farò domani solo stacco e military pres
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
The_Blade The_Blade Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 02-04-2009, 02:35 PM


ragazzi no c'è nessuno???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 02-04-2009, 03:13 PM


Occhio a non esagerare o condizionerai la military

Per il ciclo russo non saprei.. Se te l'ha consigliato Gianlu allora provaci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
The_Blade The_Blade Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 02-04-2009, 08:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Occhio a non esagerare o condizionerai la military

Per il ciclo russo non saprei.. Se te l'ha consigliato Gianlu allora provaci
la sessione è andata bene...però forse la elimino perchè credo di compromettere l'allenamento dopo..credo lascierò le 3 sessioni programmate..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
The_Blade The_Blade Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 03-04-2009, 08:47 PM


oggi allenamento cortissimo..è durato circa 40 minuti..ho fatto un 6x3 con 55 chili a parte tranquillissimi..poi ho fatto un 4x6 di distensioni coi manubri per le spalle con 2 manubri da 24 l'uno..poi un pò di lat in 3x6 perchè ho notato che con la scheda di gianlu allenavo petto e gambe con 3 esercizi..il dorso 2.perciò ho deciso di inserire un esercizio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
The_Blade The_Blade Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 03-04-2009, 09:30 PM


ragazzi non c'è nessuno??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 03-04-2009, 09:38 PM


Io non saprei che dirti

Cmq perchè non ti butti su una fullbody invece di una split?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
The_Blade The_Blade Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 03-04-2009, 09:43 PM


sto seguendo questa perchè mi è stata detta da gianlu..la seguo così com'è
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 03-04-2009, 10:10 PM


Ah è questa allora! Allora ok
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
The_Blade The_Blade Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 04-04-2009, 02:06 PM


ma per avere delle risposte in questo sito cosa si deve fare??mah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 04-04-2009, 02:56 PM


Prova ad aprire un thread nelle relative sezioni, purtroppo non molti guardano i diari
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
The_Blade The_Blade Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 05-04-2009, 12:55 PM


1 settimana del ciclo russo..sono sopravvissuto..
l'allenamento mi è smbrato pesante ma diverente..questo è l'allenamento che favorisco..mi piace alzare pesoni per poche rupetizioni..quando alzo un peso più leggero per 10\12 volte mi sembra che non risolvo niente..con questa scheda invece sento di aver lavorato bene..il giorno che mi è stato più difficile è stato indubbiamente quello dello squat..squat e subito dopo pressa mi è risultato difficile..come risultati so che in una settimana non si fa niente ma credo che questo allenamento sia giusto veramente per aumentare la forza..anke come massa credo..perchè a quanto so si devono stimolare le bianche e questo allenamento è mirato tutto li..da domani si rifarà il ciclo russo 3 volte la settimana con 6x4 all'80% e in più farò 2 volte settimanali di karate ma leggero..soo per cambiare un pò e perchè ho voglia di scoprirlo..dite che questo sport in più anke se praticato leggero leggero possa far danni all'acquisto di massa e forza?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0