![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() RIAPRO IL DIARIO Ciao ragà... ebbene si, purtroppo anche per quest'estate le ferie sono terminate ![]() ![]() ![]() Dopo escursioni sull'etna e abbronzatura, sono pronto per ributtarmi nella cultura del ferro nel mio garage home gym ![]() Il mio peso è invariato...ho mangiato bene e mi sono mosso un pò a corpo libero e con gli elastici. Niente di che ma per tenermi in movimento mi è bastato. Ma bando alle ciance è ora di tornare a spingere ghisa e a metter su della buona ciccia!!! Da lunedì vorrei partire dunque col ricondizionamento, e come dicevo a spike riprendere in modo graduale stacchi, squat e rematore. Poi chiarirò i miei obbiettivi stagionali, che non essendo un segreto di stato e come spiegato qualche post indietro, sono massa massa massa, concentrandomi sulle spalle e quindi su tutto il deltoide. Saluto il mio coach spike e gli chiedo consigli su come ricominciare col ricondizionamento. Ho sempre fatto in questo periodo un ciclo tronco di HST, ma mancando all'appello gli esercizi fondamentali, credo non ne valga la pena. Che dici coach? |
|
![]() |