![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Moderatore Hollow
|
![]() kokito diaryQuote:
Magari durante un ciclo così "stressante" anche per le articolazioni oltre agli w3 prenderei qulcosa come condroitina, glucosammina e msm ![]() ciao |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il fatto è questo shade, che di solito non sono propenso agli integratori...nel senso che fin che posso mangio. Ora, ho preso gli omega 3 per sopperire alla loro mancanza nella mia dieta, e quindi assieme alle pro whey e malto, sono gli unici integratori che uso. Stando a quelle che ho, quindi posso tranquillamente assumere due capsule di omega 3 nei due pasti pricipali? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non dimenticarti un multivitaminico e minerale... il resto può essere ivvivelante ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() non forzare con le trazioni, fai un passo indietro e valuta i sovraccarichi a venire |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Coach, per la prossima stagione, uno degli obbiettivi è fare almeno un 1x20 a carico naturale (il mio massimale per ora è di sole 12 ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 15serie da 6reps di panca piana??? Ma non stanca troppo, nel senso, fare 15 serie sono molte (sempre se 15 è riferito al numero di serie...) più che si stanca il muscolo, non diventa una sorta di rottura di palle? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Non dovrebbe stancarsi il muscolo, ma lo induco a crescere ![]() Ogni tanto ci vuole effect... potresti provare anche tu!!!! ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Era per dire che voglio aumentare queste benedette trazioni anche con sovraccarico ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ciao Kokito questo programma e' davvero tosto ![]() una domanda, come esegui il calf???? Ciao |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Esattamente come questo Barbell Standing Leg Calf Raise ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() dato che li fai solo una volta a settimana potresti benissimo variarli sempre mantennedo un volume costante ad esempio 5*10 4*10 3*15 2*20 tanto per fare un esempio |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Una cosa, praticamente il programma che sto seguendo termina fra 2 micro... prima delle ferie di 20 giorni ad agosto, mi rimangono quindi dopo questo meso 2 settimane... cosa posso fare in tale periodo? Potrei allungare questo meso? |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() aspé non ho capito: dopo la fine del programma avresti 2 settimane prima di andare in ferie? |
|
![]() |