![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Diario di Supertiziomale dire di no ai dottori, soprattutto alle dottoresse....apparte gli scherzi hai rifiutato probabilmente il più potente stimolo decontratturante che esista ma non ti ha parlato della possibilità di usare plantari? |
|
|
|
|
(#2)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() ci sto comunque per elaborare un circuitino apposito ![]() Quote:
sì ma secondo lei la situazione non è grave, per cui li metto solo se decido io .. per i plantari mi ha indirizzato verso una donna che li ha fatti per una vita da cui andrò lunedì o marterdì massimo e che già conoscevo perchè vado a comprare le scarpe da running li da lei.. se non me li sconsiglia credo proprio li metterò.. tu Spike hai qualche consiglio a riguardo? (sul metterli o no) ieri giro in bici 40 km circa.. |
||
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Anche io ho una lordosi (non so quanto iper) lombare. A quanto pare abbiamo quanlche problema comune. Come ti ho già detto, sto utilizzando del lavoro di mobilità e attivazione dei fem+glutei, in aggiunta dello stretching. Tempo fà ti avevo dato una link in inglese, ricordi? l'ho postato anche nel mio 3ad sulla lordisi/cifosi |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: supertizio |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|