FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di LiborioAsahi (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/7272-diario-di-liborioasahi.html)

LiborioAsahi 10-03-2009 10:16 AM

3 Allegato(i)
Farmi le foto è un po come quando senti la tua voce mentre parli a un microfono, una sensazione di non appartenenza.
Ma vabbè eccomi.

LiborioAsahi 10-03-2009 10:16 AM

Al peso di 95.8kg.

LiborioAsahi 10-03-2009 04:02 PM

Mi fate una stima della mia massa grassa?!!

Kami 10-03-2009 04:10 PM

Beh, non sei messo male eh ;)

Girando sui forum si vedono sempre quelli che postano le loro trasformazioni da grassi\magri a muscolosi, e secondo me anche tu in un annetto puoi ritornare al tuo peso forma e avere una muscolatura accentuata ;)
Poi ovviamente dipende da tanti fattori, però secondo me se pò fà :p

Ps.: oh ma sta sbarra delle trazioni al giorno d'oggi se non ce l'hai non sei nessuno :p :p

LiborioAsahi 10-03-2009 04:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 104532)
Beh, non sei messo male eh ;)
Sfotti Kamillo:D?
Girando sui forum si vedono sempre quelli che postano le loro trasformazioni da grassi\magri a muscolosi, e secondo me anche tu in un annetto puoi ritornare al tuo peso forma e avere una muscolatura accentuata ;)
Un anno di ipocalorica?per l'amor di dio!!speriamo prima :p
Poi ovviamente dipende da tanti fattori, però secondo me se pò fà :p
Speriamo di sì, mi accontento anche a rimanere un po più in carne, però non cn la ciambella!

Ps.: oh ma sta sbarra delle trazioni al giorno d'oggi se non ce l'hai non sei nessuno :p :p
In realtà colsi la palla al balzo ai tempi(stavamo ristrutturando) e me la sono fatta fare "in muratura"

.

LiborioAsahi 11-03-2009 11:15 PM

modifiche al programma!

Giorno1(90% 8X3):
1Stacco GF
2Bench
3Military
20min Cardio

Giorno2:
Panca Salvioli 4X10
Crunch inverso 4X20
20min cardio

Giorno3(80% 5X6)
1Squat
2Spinte su declinata
3Rematore unilaterale (stavo pensando di provare le trazioni orizzontali, che non ho mai fatto, in alternativa-come le vedete? troppo facili in 6rip?!)
4Tirate allo sterno
20min cardio

Giorno4
Crunch 4X20
Crunch inverso 4X20
20min di cardio

Giorno5(65% 4X10):
1Stacco GST
2Panca inclinata
3Lat presa prona
4Lat presa supina
5Lento Avanti
6Urge un alternativa alle parallele, per ora riesco a scendere ma non torno su:D... se mi mettessi fra 2 panche a farle?
20min Cardio

E poi stavo pensando se inserire un es per i polpacci in 4X10...

Come la vedete?!

Per quanto riguarda la dieta (che con la febbre ho rispettato a grandi linee:mad:) pensavo di non variarla o incrementare un pelo, ma preferirei provare e poi magari correggere nel mentre!

Kami 12-03-2009 01:05 AM

Per i dips potresti provare a fare questo:

YouTube - Tricep Dips

Secondo me i polpacci assieme agli abs nel martedì e giovedì ci possono stare :rolleyes:

LiborioAsahi 12-03-2009 09:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 104806)
Per i dips potresti provare a fare questo:

YouTube - Tricep Dips

Secondo me i polpacci assieme agli abs nel martedì e giovedì ci possono stare :rolleyes:

L'esercizio che intendevo io è quello ma con i piedi appoggiati ad un'altra panca, gambe dritte e con un rom maggiore!

In realtà polpacci non lo volevo aggiungere a una giornata di addominali che vorrei mantenerla leggera al massimo, pensavo dove aggiungerli fra giorni 1,3,5...

spike 12-03-2009 09:29 AM

i polpacci puoi aggiungerli anche il giorno 2 e 4, invece dei dip io rifarei panca, magari a presa stretta e prima di quella inclinata.

per quanto riguarda le foto stimo un 22%ddi BF

LiborioAsahi 12-03-2009 09:38 AM

22%? non male io pensavo sui 26!
Per i polpacci sono indeciso,
per i tricip:
Giorno5(65% 4X10):
1Stacco GST
2Panca piana presa stretta?
3Panca inclinata
4Lat presa prona
5Lat presa supina
6Lento Avanti
20min Cardio

spike 12-03-2009 10:23 AM

sehai intenzione di faticare nella panca piana stretta allora la metterei come primo esercizio.

per quanto riguarda la bf ovviamente ho sparato un numero non è che posso dirtelo con precisione ma mi son basato sul fatto che il ventre è poco in fuori e quindi ci dovrebbe essere molto poco grasso viscerale...poi magari hai fatto la foto trattenendo l'addome e allora l'hai falsata

LiborioAsahi 12-03-2009 03:04 PM

NOnon ho barato:D!
Per chi mi hai preso:D:D? Vi chiedo un parere e poi mento sugli elementi da giudicare:cool:!?

Per quel che riguard la panca a presa stretta, ora penso che la terrò come secondo esercizio(non l'ho mai fatto) poi in funzione di come "lo sento" e quanto mi soddisfa decido se spostarlo in pole position;)!

spike 12-03-2009 03:58 PM

tratta la panca stretta nello stesso identico modo di una panca...solo che stringi l'impugnatura...non iniziare a pensare che sia un complementare o che coinvolge di più il tricipite...quello lo fa l'esercizio già da solo, tu devi pensare a sollevare ebbasta

LiborioAsahi 12-03-2009 04:09 PM

Stavo giusto per chiedere quello a cui mi hai risposto ;)

LiborioAsahi 14-03-2009 09:51 PM

Allenamento di oggi

Non ce la facevo più, oggi sono tornato in palestra e l'allenamento, secondo i miei canoni, è stato proprio soddisfacente!!!
Ho tenuto i carichi gestibilissssimi, tantè che mi sono potuto permettere delle eccentriche da non meno di 3 secondi. Mi sono quasi stupito. Forse è perchè sono partito ad allenarmi incazzato e le catecolamine han fatto il loro sporco lavoro;).

8X3
Stacco 8X3@115kg
Bench 1X3@90, 7X3@85
Military 9X3@45
aerobica(all'ellittico se così si chiama) x circa 14min poi mi hanno staccato la corrente quei figli di buona donna:mad:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 PM.