![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
)...magari è 1000 kcal...possibile ma difficile. Più probabile che tu stia rallentando il tuo metabolismo e contemporaneamente tu lo stia forzando con l'allenamento. Risultato? o fai il botto (che è la cosa meno grave almeno te ne rendi conto subito) o diventi un bradipo e a quel punto addio progressi. Se poi il giorno libero hai bisogno di mangiare come una fogna questo è già un sintomo di non correttezza della dieta....se hai paura del cibo una cavolata prima o poi la combini. Ma io dico se sei determinata e costante di che ti impaurisci? Se aumenti di 1/2 kilo sei anche capace a perderlo senza problemi ne sono sicuro... ammetto che sono stato catastrofico quanto "Doc di Ritorno al Futuro" ma anche tu mi hai tirato fuori a la citazione del problema del peso.... ![]() apparte le battute io ho semplificato e sono stato estremo nella spiegazione...però tu riflettici ![]() |
|
|
|
|