![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Taker_83Wo 22.5.2020 Back Squat bilx48r |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
1) con la schiena è andata bene 2) il peso del bil dovrebbe essere 6kg 3) credo circa 2 minuti 4) si mi sono filmato, devo essere meno rigido... Intanto secondo wo: Back squat 10kgx36r questa volta i kg sono totali ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se ti sei filmato dovresti avere una valutazione precisa del tempo di lavoro, da quando inizi la prima ripetizione, a quando finisci l'ultima. 2' per 48 ripetizioni è un ritmo troppo sostenuto, questo non deve essere interpretato come una serie in tensione continua. Per essere all'inizio va bene, ma devi cercare di abituarti a tempi di lavoro ben oltre i 3', 5' sono ancora meglio ma puoi avvicinarti ai 10'. Non stai facendo uno sprint ma una camminata in salita. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie mille Milo per i consigli. In questi giorni causa lavoro mi è stato impossibile allenarmi. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se in questo periodo non riesci a garantirti almeno tre sedute a settimana di squat (è il minimo finché non arrivi ad almeno la metà del peso corporeo o di più) ti consiglio di lasciare perdere il lavoro ad alte ripetizioni perché non puoi creare l'adattamento necessario per trarne dei benefici. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |