![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() - Interferenze Mentali - Diario di (Super)Vera..oggi, forse complice il cambio di ritmi, ho sofferto molto la fame.. non sono andata in ufficio, forse lo stare a zonzo mi ha scompensato... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() colazione: 50gr fiocchi d'avena + 250 ml zymil pranzo: 200gr filetto + insalata spuntino: 150 ml yogurt magro + 10 mandorle cena: 1 mozzarella ligth + carciofi ...domani allenamento, i legumi a pranzo mi aiuteranno (spero) si accettano consigli per ovviare ad attacchi di fame così acuti... ![]() GRAZIE ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() vera quanto tempo passa fra la colazione e il pranzo? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
devo dire che gli attacchi che ho avuto ieri non mi capitano praticamente mai.. ![]() tra la colazione ed il pranzo passano 5 ore circa.. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
se il problema è che non puoi portarti una mela preventivamente dietro (visto che mangiandola quasi mai, quando ti vien fame è sicuramente marcita) potresti portarti dietro quelle polpe di mela sottovuoto della Oplà (o altre marche)... ...se poi avere dietro un Oplà però ti stuzzica e ti fa venir ancora più spesso fame allora è un altro paio di maniche ![]() |
|
|
![]() |