![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Alex 69: il mio diarioQuote:
... lo sai mio supereroe che spesso si dicono le cose x pura scaramanzia ... ... nn so ancora di quanto ma i miei test massimali SARANNO SICURAMENTE superiori a quelli dello scorso anno ... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Alenamento odierno, comincio la settimana di scarico attivo e la prox valutazione in studio da Umberto. Giorno 1 PUSH: a)Panca piana 3x5@74,5 r.i.2' b)Squat box 3x5@102 r.i.2' (il box è rimasto basso e il carico come la volta scorsa x cui soddisfatto) c)Military Press 3x5@42 r.i.2' d)Affondi in avanzamento 2x8@26 r.i.1' e)Spinte 2man 30° 2x8@26 r.i.1' f)Push down cavo alto 2x8@22,5 r.i.1' g)Stretching 5' Considerazioni: comincio ad accusare un po' di stanchezza e sulla panca piana si è fatta notare in quanto ero a cedimento con il carico che ho utilizzato due settimane in cui di serie ne avevo eseguite 4 Il resto del W.O. è andato abbastanza bene, nulla da segnalare. Saluti Amici!! Alex |
|
|
|